Il vivaio del Volley Offanengo 2011 pronto a una nuova stagione ricca di attività

Di Redazione

Una nuova annata ricca di attività per sviluppare un vivaio sempre più ricco e di qualità.
Il settore giovanile del Volley Offanengo 2011 è pronto a una nuova stagione dove tanta è la carne al fuoco. In questi giorni sono state definite le coordinate dell’attività, con le formazioni che saranno ai nastri di partenza dei prossimi campionati dopo l’estate.
Sul versante tecnico, definito il quadro degli allenatori, con i rispettivi staff in via di completamento.
Quest’anno è stata inserita una figura in più, quella del responsabile tecnico del settore giovanile, ruolo ricoperto da Gaia Raimondi, di ritorno a Offanengo e che si sdoppierà anche nel ruolo di palleggiatrice dell’Abo in B1.
Per Gaia, inoltre, la conduzione tecnica del gruppo Minivolley e under 13 femminile, oltre a visionare una volta alla settimana anche gli altri gruppi, mentre Emanuele Verdelli (anche secondo allenatore dell’Abo) allenerà l’under 14 femminile, con il gruppo che – novità di quest’anno – parteciperà anche alla Terza divisione femminile.
Un’altra conferma è quella di Marianna Bettinelli, che insieme a Mauro Marchesini (allenatore di ritorno a Offanengo) si occuperà del nutrito gruppo che giocherà under 16, under 18 e quest’anno Prima divisione femminile dopo la Seconda disputata nei secondi mesi.
Come dicevamo, i rispettivi staff tecnici verranno completati con l’inserimento di altre figure.
“Abbiamo deciso – spiega Dario Carioni, responsabile del settore giovanile del Volley Offanengo 2011 –  di far disputare anche le divisioni ad alcuni gruppi giovanili per alzare l’asticella del livello di pallavolo, con l’obiettivo di prepararsi al meglio per le finali di categoria.
La figura di responsabile tecnico che abbiamo inserito servirà anche a dare un’uniformità all’impostazione tecnica, tenendo conto ovviamente delle differenze di lavoro per ogni categoria”.

(Fonte: comunicato stampa)

Articoli recenti

  • Motori

4 fattori che possono cambiare il mondiale F1 2024

LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari SF-24, portrait during the Formula 1 MSC Cruises Gran Premio del Made in Italy e…

20 Maggio 2024
  • Tennis

Roland Garros qualificazioni: Napolitano, Zeppieri, Gigante e Bellucci al 2° turno

Al via oggi le qualificazioni per il tabellone principale del Roland Garros, secondo torneo dello Slam che prenderà il via…

20 Maggio 2024
  • Volley

Gargiulo: “Porterò grinta e carattere! Alla Lube voglio crescere!”

Un colosso di 210 cm d’altezza ha catalizzato l’attenzione di tutti i presenti nell’hospitality dell’Eurosuole Forum. Oggi pomeriggio la Cucine Lube…

20 Maggio 2024
  • Volley

Cabina di regia argentina alla Wow Green House: biennale per Garnica

Cabina di regia argentina per la Virtus Aversa targata anche quest’anno Wow Green House. Un colpaccio al palleggio messo a…

20 Maggio 2024
  • Volley

Confermato coach Battocchio alla direzione dell’A2 Cuneo Volley

Confermato coach Battocchio alla direzione dell’A2 maschile Cuneo VolleyIl tecnico torinese proseguirà a dirigere il Team dell’A2 cuneese anche nella…

20 Maggio 2024
  • Volley

La stagione 2023/2024 di Donovan Dzavoronok in cifre

A poche settimane dall’ultimo pallone caduto a terra, è tempo di ripercorrere quanto successo nella stagione 2023/2024 di Rana Verona,…

20 Maggio 2024