Il vivaio del Volley Offanengo 2011 pronto a una nuova stagione ricca di attività

Di Redazione

Una nuova annata ricca di attività per sviluppare un vivaio sempre più ricco e di qualità.
Il settore giovanile del Volley Offanengo 2011 è pronto a una nuova stagione dove tanta è la carne al fuoco. In questi giorni sono state definite le coordinate dell’attività, con le formazioni che saranno ai nastri di partenza dei prossimi campionati dopo l’estate.
Sul versante tecnico, definito il quadro degli allenatori, con i rispettivi staff in via di completamento.
Quest’anno è stata inserita una figura in più, quella del responsabile tecnico del settore giovanile, ruolo ricoperto da Gaia Raimondi, di ritorno a Offanengo e che si sdoppierà anche nel ruolo di palleggiatrice dell’Abo in B1.
Per Gaia, inoltre, la conduzione tecnica del gruppo Minivolley e under 13 femminile, oltre a visionare una volta alla settimana anche gli altri gruppi, mentre Emanuele Verdelli (anche secondo allenatore dell’Abo) allenerà l’under 14 femminile, con il gruppo che – novità di quest’anno – parteciperà anche alla Terza divisione femminile.
Un’altra conferma è quella di Marianna Bettinelli, che insieme a Mauro Marchesini (allenatore di ritorno a Offanengo) si occuperà del nutrito gruppo che giocherà under 16, under 18 e quest’anno Prima divisione femminile dopo la Seconda disputata nei secondi mesi.
Come dicevamo, i rispettivi staff tecnici verranno completati con l’inserimento di altre figure.
“Abbiamo deciso – spiega Dario Carioni, responsabile del settore giovanile del Volley Offanengo 2011 –  di far disputare anche le divisioni ad alcuni gruppi giovanili per alzare l’asticella del livello di pallavolo, con l’obiettivo di prepararsi al meglio per le finali di categoria.
La figura di responsabile tecnico che abbiamo inserito servirà anche a dare un’uniformità all’impostazione tecnica, tenendo conto ovviamente delle differenze di lavoro per ogni categoria”.

(Fonte: comunicato stampa)

Articoli recenti

  • Volley

Del Monte® Supercoppa Serie A2, i numeri: Pinali top scorer

Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…

19 Maggio 2025
  • Volley

CEV Champions League 2025, le voci dei protagonisti di Perugia

CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…

19 Maggio 2025
  • Volley

La Lube riceverà l’encomio del Consiglio Regionale delle Marche

Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…

19 Maggio 2025
  • Volley

Grazie Alessandro!

Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…

19 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner al Roland Garros: mercoledì l’arrivo a Parigi per l’Open di Francia

Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…

19 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti sarà n. 7 della classifica Atp: lunedì 26 maggio best ranking senza giocare

Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…

19 Maggio 2025