Il vivaio del Volley Offanengo 2011 pronto a una nuova stagione ricca di attività

Di Redazione

Una nuova annata ricca di attività per sviluppare un vivaio sempre più ricco e di qualità.
Il settore giovanile del Volley Offanengo 2011 è pronto a una nuova stagione dove tanta è la carne al fuoco. In questi giorni sono state definite le coordinate dell’attività, con le formazioni che saranno ai nastri di partenza dei prossimi campionati dopo l’estate.
Sul versante tecnico, definito il quadro degli allenatori, con i rispettivi staff in via di completamento.
Quest’anno è stata inserita una figura in più, quella del responsabile tecnico del settore giovanile, ruolo ricoperto da Gaia Raimondi, di ritorno a Offanengo e che si sdoppierà anche nel ruolo di palleggiatrice dell’Abo in B1.
Per Gaia, inoltre, la conduzione tecnica del gruppo Minivolley e under 13 femminile, oltre a visionare una volta alla settimana anche gli altri gruppi, mentre Emanuele Verdelli (anche secondo allenatore dell’Abo) allenerà l’under 14 femminile, con il gruppo che – novità di quest’anno – parteciperà anche alla Terza divisione femminile.
Un’altra conferma è quella di Marianna Bettinelli, che insieme a Mauro Marchesini (allenatore di ritorno a Offanengo) si occuperà del nutrito gruppo che giocherà under 16, under 18 e quest’anno Prima divisione femminile dopo la Seconda disputata nei secondi mesi.
Come dicevamo, i rispettivi staff tecnici verranno completati con l’inserimento di altre figure.
“Abbiamo deciso – spiega Dario Carioni, responsabile del settore giovanile del Volley Offanengo 2011 –  di far disputare anche le divisioni ad alcuni gruppi giovanili per alzare l’asticella del livello di pallavolo, con l’obiettivo di prepararsi al meglio per le finali di categoria.
La figura di responsabile tecnico che abbiamo inserito servirà anche a dare un’uniformità all’impostazione tecnica, tenendo conto ovviamente delle differenze di lavoro per ogni categoria”.

(Fonte: comunicato stampa)

Articoli recenti

  • Bike

Ciclismo, mondiali su pista: Guazzini-Consonni bronzo nella Madison

Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…

26 Ottobre 2025
  • Motori

Verstappen fa il cannibale e avverte i Papaya: “Non mi servono neanche i giochetti”

Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025