Il Viva Volley non trova la vittoria contro Siena

Credit Viva Volley

Di
Il Viva Volley si ferma a Siena. Niente drammi per una battuta d’arresto in casa di una squadra che fino all’anno scorso giocava in categoria superiore, anche se con risultati poco apprezzabili.

Prima trasferta del torneo per la squadra di Massimo Ceccato che cede a Siena ma lo fa al termine di una gara giocata alla pari, con grande cuore e dove la squadra pratese ha avuto anche l’occasione di riaprirla decisamente vincendo il secondo parziale. Dopo un primo set vinto bene dalle senesi, infatti, il Viva ha lottato con orgoglio e qualità nel secondo parziale arrivando ai vantaggi ma non trovando la lucidità per chiudere. Le ragazze pratesi riescono a reagire e vincere comunque il terzo set. Niente da fare invece nel quarto quando Siena ha accelerato andando a chiudere la gara.

Mens Sana Siena – Viva Volley 3-1 (25-18; 29-27; 18-25; 25-17)

Mens Sana Siena: Bichi, Burroni, Ciotti, Ferraro, Mencarelli, Passalaqua, Peluso, Pianigiani, Pucci, Raniero, Rinaldi, Sordi. All. Sala.

Viva Volley: Del Buono, Di Pasquale, Fantacci, Giuliani, Goracci, Lamperi, Napolitano, Pacini, Pagliai, Ponzecchi, Ruberto Galli, Tammaro, Vignozzi. All. Ceccato.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sara Errani, lettera per il ritiro dal singolare: “Saluto una parte di me”

Sara Errani ha ufficializzato il ritiro dal singolare con una lunga lettera pubblicata su Instagram: "Non riesco a smettere di…

23 Maggio 2025
  • Volley

Il vicepresidente Mechini: “Allestiremo una squadra competitiva”

L’analisi del dirigente biancoblu: “L’annata è stata positiva, anche se resta l’amaro in bocca per la semifinale playoff” L’amaro in…

23 Maggio 2025
  • Volley

Alva Inox e 2 Emme Service nuovi title sponsor del Delta Volley

Gioco di squadra, anche fuori dal campo. Il Delta Volley Porto Viro avrà un doppio title sponsor nel prossimo campionato…

23 Maggio 2025
  • Volley

Da Padova a Seul: 10 anni di social, volley e passione in bianconero

Da Padova a Seul, passando per oltre dieci anni di impegno, creatività e passione dietro le quinte di Pallavolo Padova.…

23 Maggio 2025
  • Volley

Il segreto dei Campioni d’Europa: il percorso

 Perugia, 23 Maggio 2025 Non si abbassano i riflettori in casa Sir Perugia! La storica vittoria del club del Presidente…

23 Maggio 2025
  • Tennis

Roland Garros 2025, Sinner in campo lunedì: il programma del primo turno

Svelati a Parigi il programma dei primi turni, con campi e orari da definire. Sinner debutterà lunedì (come Alcaraz) con…

23 Maggio 2025