Di
Il Viva Volley si ferma a Siena. Niente drammi per una battuta d’arresto in casa di una squadra che fino all’anno scorso giocava in categoria superiore, anche se con risultati poco apprezzabili.
Prima trasferta del torneo per la squadra di Massimo Ceccato che cede a Siena ma lo fa al termine di una gara giocata alla pari, con grande cuore e dove la squadra pratese ha avuto anche l’occasione di riaprirla decisamente vincendo il secondo parziale. Dopo un primo set vinto bene dalle senesi, infatti, il Viva ha lottato con orgoglio e qualità nel secondo parziale arrivando ai vantaggi ma non trovando la lucidità per chiudere. Le ragazze pratesi riescono a reagire e vincere comunque il terzo set. Niente da fare invece nel quarto quando Siena ha accelerato andando a chiudere la gara.
Mens Sana Siena – Viva Volley 3-1 (25-18; 29-27; 18-25; 25-17)
Mens Sana Siena: Bichi, Burroni, Ciotti, Ferraro, Mencarelli, Passalaqua, Peluso, Pianigiani, Pucci, Raniero, Rinaldi, Sordi. All. Sala.
Viva Volley: Del Buono, Di Pasquale, Fantacci, Giuliani, Goracci, Lamperi, Napolitano, Pacini, Pagliai, Ponzecchi, Ruberto Galli, Tammaro, Vignozzi. All. Ceccato.
()
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…