Di
Il Viva Volley si ferma a Siena. Niente drammi per una battuta d’arresto in casa di una squadra che fino all’anno scorso giocava in categoria superiore, anche se con risultati poco apprezzabili.
Prima trasferta del torneo per la squadra di Massimo Ceccato che cede a Siena ma lo fa al termine di una gara giocata alla pari, con grande cuore e dove la squadra pratese ha avuto anche l’occasione di riaprirla decisamente vincendo il secondo parziale. Dopo un primo set vinto bene dalle senesi, infatti, il Viva ha lottato con orgoglio e qualità nel secondo parziale arrivando ai vantaggi ma non trovando la lucidità per chiudere. Le ragazze pratesi riescono a reagire e vincere comunque il terzo set. Niente da fare invece nel quarto quando Siena ha accelerato andando a chiudere la gara.
Mens Sana Siena – Viva Volley 3-1 (25-18; 29-27; 18-25; 25-17)
Mens Sana Siena: Bichi, Burroni, Ciotti, Ferraro, Mencarelli, Passalaqua, Peluso, Pianigiani, Pucci, Raniero, Rinaldi, Sordi. All. Sala.
Viva Volley: Del Buono, Di Pasquale, Fantacci, Giuliani, Goracci, Lamperi, Napolitano, Pacini, Pagliai, Ponzecchi, Ruberto Galli, Tammaro, Vignozzi. All. Ceccato.
()
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
ZANDVOORT, NETHERLANDS – AUGUST 23: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing looks on in the garage…
La pallavolo, in particolar modo quella maschile, è espressione di esplosività, potenza e velocità. La ginnastica ritmica risplende di eleganza,…
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…