Il vicepresidente Agnelli eletto nel Consiglio della Lega Pallavolo

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Il vicepresidente dell’Olimpia Bergamo Angelo Agnelli è un nuovo consigliere della Lega Pallavolo per il prossimo triennio. Il prestigioso incarico è stato messo “nero su bianco� nel corso dell’Assemblea che si è tenuta a Bologna, presso FICO Eataly World a Bologna, in occasione dell’edizione 2018 del Volley Mercato. Conferma al timone per Paola De Micheli, per la A2 – con Agnelli – sono stati eletti Massimo d’Onofrio (Ortona) e Michele Miccolis (Castellana Grotte). Per la Superlega incarico per Giammarco Bisogno (Siena), Lucio Fusaro (Milano), Stefano Magrini (Verona), Albino Massacesi (Civitanova), Stefano Santuz (Padova) e Gino Sirci (Perugia).

“La nomina – ha dichiarato Agnelli – è un premio al lavoro che in soli due anni ha legittimato e garantito credibilità a Bergamo nel panorama della pallavolo nazionale. L’obiettivo è quello di operare dando nuova linfa al movimento della serie A2, procacciando nuove risorse e aumentando quella visibilità che garantirebbe maggiore appeal e, di conseguenza, un maggiore richiamo per gli sponsor. Il tutto, naturalmente, mantenendo la propria identità rispetto alla Superlega e continuando a richiamare nei palasport un pubblico sempre più numeroso. Personalmente ringrazio chi mi ha votato e la mia intenzione è quella di portare la mia esperienza imprenditoriale nel contesto sportivo. A proposito di ringraziamenti però ci tengo a sottolineare che la mia candidatura è stata fortemente spinta dagli amici di Brescia, a conferma che la pallavolo – a differenza di altri settori – abbatte le logiche campanilistiche a favore di un desiderio comune di fare rete a favore del movimento e, in particolare, della serie A2�.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025