Di Redazione
“La prima parte della preparazione è sempre difficile – dice il capitano Dragan Stankovic, vero e proprio veterano della Cucine Lube Civitanova, al nono anno consecutivo in biancorosso – dopo il periodo di vacanza è normale che sia più duro: fortunatamente siamo in dieci sin dall’inizio e questo ci permette di mettere in pratica diverse tipologie di allenamento sin dai primi passi”.
“Conosciamo bene gli obiettivi di questa Lube, ovvero primeggiare in tutte le competizioni a cui prenderemo parte – prosegue Stankovic, che sembra avere le idee ben chiare – La squadra si è rinforzata e dobbiamo dare qualcosa di più rispetto all’anno scorso, ci sono nomi importanti ma soprattutto sarà importante dare il massimo e imparare a giocare di squadra, tutti insieme verso gli obiettivi che ci prefissiamo”.
Infine il capitano lancia un messaggio a tutti i tifosi che seguiranno la Cucine Lube Civitanova in questa lunghissima stagione: “Siamo i più forti sulla carta, con atleti esperti e bravi, dunque ci aspetta un anno lungo e impegnativo, speriamo anche bello. Giocheremo tantissime partite e aspetto molta gente e tifosi calorosi al palasport per goderci insieme una stagione entusiasmante”.
Ci siamo, è il giorno della gara del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. La…
Stefanos Tsitsipas prosegue il suo momento negativo ed esce di scena al 3° turno degli Internazionali d'Italia, rimontato in tre…
Il giorno dopo l'emozionante vittoria con Mariano Navone al debutto a Roma (e dopo oltre tre mesi di assenza nel…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Ed ecco arrivare anche la prima conferma rispetto alla scorsa stagione: il centrale Rocco Barone…
Dopo la cronometro di Tirana, ultima tappa in terra albanese per il Giro d'Italia. Si corre da Valona a Valona,…
Su Sky gli Internazionali BNL d’Italia saranno commentati da una squadra di grandi interpreti della racchetta. A partire dai 4…