Di
Il VBC Mondovì è quasi al completo. e estoni arriveranno nella città del Belvedere domenica, e da lunedì 3 settembre l’allenatore potrà contare sull’apporto dell’intera rosa. Intanto, sono andati in archivio i primi 10 giorni di lavoro; una settimana e mezza intensa, durante la quale lo staff tecnico ha potuto conoscere meglio l’aspetto fisico individuale dei giocatori, alternando sedute pesi ai primi approcci con la palla. Da lunedì l’attenzione si sposta sull’assemblaggio delle varie componenti, per raggiungere nel minor tempo possibile un buon grado di amalgama in vista dell’esordio di campionato, che la squadra monregalese affronterà in trasferta, a Lamezia, il 21 ottobre prossimo.
A fare il punto su questo scorcio è capitan :
E il “Moro” un po’ d’esperienza ce l’ha… Un inizio già provato, oppure quella con coach Fenoglio è una preparazione più impegnativa del solito? (ride). .
L’arrivo di Treial e Kollo aprirà una seconda fase di allenamento e lo staff tecnico non lascia nulla al caso: “
Morelli lancia la sfida agli avversari
Dopo la pausa nel fine settimana, la squadra riprenderà gli allenamenti con il seguente programma: lunedì 3 e martedì 4 settembre seduta pesi mattutina presso la palestra “” di Mondovì, con allenamento tra le 17 e le 20 al . Mercoledì mattina, sempre a Roccaforte, seduta tecnica e pomeriggio allenamento. Giovedì 6 settembre lavoro in palestra nel pomeriggio a Roccaforte, per chiudere infine la settimana a Mondovì: venerdì 7 e sabato 8 al mattino pesi, poi pomeriggio di lavoro al PalaManera.
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…
Piacenza, 10 ottobre 2025 – A poco meno di dieci giorni dall’inizio del campionato di SuperLega e sette settimane passate…
Dal suo esordio con l’Italia (il 3 gennaio 2006 a Roma), sono passati 19 anni. Dopo l’altra gioia dell’oro mondiale…
Trento, 10 ottobre 2025 – Domenico Pace, il libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è stato premiato dalla Lega…
Shanghai parla francese. Dopo Valentin Vacherot, anche Arthur Rinderknech vola in semifinale al penultimo Masters della stagione. La storia dei…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…