Di
Pass indietro del Trefla Proxima Krakow che a campionato ormai varato ha deciso di ritirare la squadra dal campionato femminile polacco di massima serie. La notizia era nell’aria da alcuni giorni ma adesso è stata definita: la lega femminile ha preso atto della decisione e ha fissato una riunione per domani per decidere quale tra le formazioni di seconda divisione potrebbe dare le garanzie necessarie per una promozione a tavolino. Il Trefla Proxima ha riportato problemi di carattere economico: non sarebbero stati trovati nemmeno i soldi per versare la cifra di affiliazione alla Lega, circa 350mila euro. Le due squadre in questo momento in lizza per prendere il posto della squadra di Cracovia sono il Muszynianka Muszyna e il Radomce Radom. La prima giornata del campionato polacco è già stata definita per il 3 novembre.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…