Di
Pass indietro del Trefla Proxima Krakow che a campionato ormai varato ha deciso di ritirare la squadra dal campionato femminile polacco di massima serie. La notizia era nell’aria da alcuni giorni ma adesso è stata definita: la lega femminile ha preso atto della decisione e ha fissato una riunione per domani per decidere quale tra le formazioni di seconda divisione potrebbe dare le garanzie necessarie per una promozione a tavolino. Il Trefla Proxima ha riportato problemi di carattere economico: non sarebbero stati trovati nemmeno i soldi per versare la cifra di affiliazione alla Lega, circa 350mila euro. Le due squadre in questo momento in lizza per prendere il posto della squadra di Cracovia sono il Muszynianka Muszyna e il Radomce Radom. La prima giornata del campionato polacco è già stata definita per il 3 novembre.
Coach Racaniello: «Segnali incoraggianti, la squadra sta rispondendo bene». Prosegue senza sosta la preparazione della Joy Volley Gioia del Colle, che…
Perugia, 02 settembre 2025 Mattinata dedicata al lavoro di prevenzione in palestra per i Block Devils che si stanno preparando…
È di Perugia (per meglio di dire, di Corciano), ma oramai l’Altotevere – e parliamo in questo caso del comprensorio…
A.S. Volley Lube annuncia la nascita di una nuova partnership sul fronte televisivo. Il Club vicecampione d’Italia si lega a Studio 7TV HD per…
Central Cargo è un’azienda in continua crescita, specializzata nelle spedizioni internazionali via aereo, mare, terra e ferrovia, servizi doganali e…
Dopo il giorno di riposo a Pamplona, la Vuelta riparte con una frazione insidiosa: 175 km con traguardo in quota…