Di
Duro sfogo del Sindaco di Cisterna di Latina in merito al Palazzetto dello Sport. Ecco quanto riportato da nell’edizione odierna.
«». Parole durissime quelle di ieri mattina in conferenza stampa del sindaco di Cisterna Mauro Carturan. Motivo dell’incontro con la stampa è lo scempio compiuto al palazzetto dello sport di via Lombardia a Cisterna dove il sindaco avrebbe voluto ospitare il debutto della Top Volley il 4 novembre per l’incontro con il Modena, dove era prevista la diretta sulla Rai per la Lega Pallavolo Serie A. Ignoti nei giorni scorsi si sono introdotti all’interno della struttura di via Lombardia e hanno tranciato, in più punti, i cavi elettrici sia aerei che nel locale che ospita il quadro elettrico generale determinando il mancato funzionamento dell’illuminazione interna ed esterna dell’edificio, nonché dell’impianto termico, idraulico e quindi anche del sistema antincendio.
« — dice Carturan — ». Questo episodio è stato denunciato da Carturan ieri mattina dal primo cittadino alla Procura della Repubblica, dove il sindaco si è già recato l’8 settembre scorso. « — dice il sindaco ».
Il sabotaggio, per il sindaco, sarebbe anche di natura politica. « — conclude Carturan — ».
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…