Di
Non c’è giorno che non si parli del PalaBianchini e dell’addio della Top Volley Latina alla città, con Sottile e compagni che giocheranno probabilmente a Caserta. Ecco quanto espresso dal segretario comunale a
«». Così il segretario comunale del Pd Alessandro Cozzolino torna sulla vicenda Palabianchini.
« – afferma Alessandro Cozzolino – ».
1) agevolare coloro che vogliono realizzare un impianto privato cedendo le aree e facilitando i percorsi burocratici.
2) realizzare una task force che lavori ai bandi europei e regionali per il reperimento di fondi (non solo sport, ma ogni progetto per la città).
3) Aiutare con sgravi e facilitando la programmazione per chi opera in strutture comunali (tipo scuole) le associazioni sportive (senza scopo di lucro) che svolgono attività per e con i ragazzi e bambini, « – conclude Cozzolino – ».
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…