Di
Aaron Russell si prepara all’incontro “speciale” di domenica pomeriggio: giocherà contro la squadra con la quale, lo scorso anno, ha vinto tutto quello che poteva essere vinto in Italia. L’atto secondo di Perugia-Trento, come riporta il Corriere dell’Umbria, sarà comunque una partita speciale dopo lo scherzetto, anzi l’upset come lo definirebbe lui, che la sua Itas Trentino ha fatto alla Sir Conad nella semifinale delle Final Four di Supercoppa.
Come si trova a Trento? A giudicare dall’inizio di stagione si è integrato davvero bene…
A proposito di allenatori, ha trovato delle differenze tra il modo di allenare di Lorenzetti e quello del suo ex coach ai tempi di Perugia, Bernardi?
E tra i registi De Cecco e Giannelli che analogie o differenze ha trovato?
Dal suo punto di vista ed in una Superlega di livello altissimo ritiene che Trento possa riuscire a fare quello che Perugia ha fatto lo scorso anno?
Come l’avversario di domenica, Perugia. Che partita si aspetta dopo quanto successo in Supercoppa?
Quali ritiene potranno essere le chiavi della sfida?
Nonostante abbia già affrontato Perugia, per lei sarà comunque una sfida speciale?
()
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…