Di
Aaron Russell si prepara all’incontro “speciale” di domenica pomeriggio: giocherà contro la squadra con la quale, lo scorso anno, ha vinto tutto quello che poteva essere vinto in Italia. L’atto secondo di Perugia-Trento, come riporta il Corriere dell’Umbria, sarà comunque una partita speciale dopo lo scherzetto, anzi l’upset come lo definirebbe lui, che la sua Itas Trentino ha fatto alla Sir Conad nella semifinale delle Final Four di Supercoppa.
Come si trova a Trento? A giudicare dall’inizio di stagione si è integrato davvero bene…
A proposito di allenatori, ha trovato delle differenze tra il modo di allenare di Lorenzetti e quello del suo ex coach ai tempi di Perugia, Bernardi?
E tra i registi De Cecco e Giannelli che analogie o differenze ha trovato?
Dal suo punto di vista ed in una Superlega di livello altissimo ritiene che Trento possa riuscire a fare quello che Perugia ha fatto lo scorso anno?
Come l’avversario di domenica, Perugia. Che partita si aspetta dopo quanto successo in Supercoppa?
Quali ritiene potranno essere le chiavi della sfida?
Nonostante abbia già affrontato Perugia, per lei sarà comunque una sfida speciale?
()
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…