Di
Cinquecento punti messi in campo lo scorso anno sono il suo biglietto da visita. Se poi ci aggiungi un cambio ruolo, da palleggiatore ad opposto avvenuto due stagioni fa, si fa presto a comprendere che il personaggio in questione è Nimir Abdel Aziz. A nulla è valsa la speranza di vederlo fuori qualche partita ad inizio stagione causa qualche problema alla schiena già risolto dopo un Mondiale che lo ha visto brillare per l’ennesima volta. Ora Nimir è tornato in campo più motivato di prima:
Trento e Civitanova come prossime avversarie. Ci vorrà un super Abdel Aziz?
Lo scorso anno ha giocato per tutta la regular con una media punti clamorosa. Se lo aspettava?
Perché a 24 anni ha scelto di cambiare ruolo?
Ha scelto Milano e sembra ormai innamorato del nostro paese. Conferma?
Da turista cosa consiglierebbe di Milano?
Tra qualche settimana giocherà ad Assago contro Modena, sfida già sold out. Le manca più Earvin Ngapeth come avversario o come amico?
Leon su tutti. Si aspettava che esplodesse sin dalla prima giornata?
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…