Di
Tante le iniziative promosse e sostenute da Sanda Volley in questo ricco inizio di stagione. Oggi, nella ritrovata casa Sanda, il PalaManzoni a Monza, la società ha ospitato il corso dedicato al settore giovanile, promosso dall’associazione preparazione fisica alla pallavolo.
Il corso di aggiornamento ha visto la partecipazione di 30 coach provenienti da tutta la Lombardia che si sono riuniti oggi allo scopo di condividere, trasmettere e discutere quelli che sono i metodi di allenamento per questo settore.
Otto ore di corso composte da una parte teorica ed una pratica: organizzazione dell’allenamento fisico per fasce di età e strutturazione della seduta fisica adatta ad ogni categoria del settore, sono solo alcuni dei principali argomenti che lo Staff di Preparazione Fisica Pallavolo ha affrontato durante il corso.
La parte pratica ha visto la partecipazione delle ragazze dell’Under 18 di Sanda Volley che con grande entusiasmo, professionalità e serietà, si sono messe a disposizione dello staff PFP per dimostrare praticamente quanto trasmesso a livello teorico agli allenatori presenti.
L’adesione a questa iniziativa da parte della società si inserisce perfettamente in quello che è il rinnovato impulso che Sanda Volley vuole dare al Settore Giovanile, facendosi promotrice di nuovi progetti e iniziative.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…