Ufficio stampa Savallese Brescia
Di Redazione
In una bella intervista rilasciata al quotidiano Brescia Oggi, Simona Gioli ha voluto salutare l’ambiente bresciano che l’ha accolta prima a Montichiari, e poi a Brescia, dove con la Savallese ha centrato la promozione in A1.
Ora per lei è venuto il tempo di intraprendere una nuova avventura con una società ambiziosa che vuole ritornare nel massimo campionato italiano, a Ravenna, insieme a quel Marco Bonitta che conosce bene:
«Ma adesso con Montichiari il rapporto non è completamente chiuso visto che c’è casa mia e dove tornerò quando non avrò impegni sportivi – precisa Gioii -. Con la Millenium ci siamo lasciati così come ci eravamo incontranti e al termine di un periodo davvero proficuo per entrambi culminato in bellezza con una grande promozione in serie A1. Le strade si sono divise, come spesso accade nel mondo dello sport, ma auguro alla società un grosso in bocca al lupo. So che stanno facendo grandi sforzi ad ogni livello e mi auguro che siano ripagati nel migliore dei modi».
Mamma Fast non chiude però totalmente la porta per un futuro nuovamente bresciano:
«Dubito che questo possa davvero accadere – conferma la forte centrale che nella passata stagione mise a segno 130 punti in appena 11 gare -. Speravo, anche dopo la retrocessione in A2, di pola Promoball per l’affetto che mi legava a quella società e al suo presidente Costanzo Lorenzotti, ma poi le cose sono andate come sono andate e sono andata via. Non è stato però un distacco definitivo perché sono ritornata al Palageorge indossando una nuova maglia, quella della Millenium. Insomma, tutto può succedere. E nella vita mai dire mai»
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…