Il saluto di Mamma Fast Gioli: “Tornerò. Montichiari è casa mia. Ora una nuova avventura”

Ufficio stampa Savallese Brescia

Di Redazione

In una bella intervista rilasciata al quotidiano Brescia Oggi, Simona Gioli ha voluto salutare l’ambiente bresciano che l’ha accolta prima a Montichiari, e poi a Brescia, dove con la Savallese ha centrato la promozione in A1.

Ora per lei è venuto il tempo di intraprendere una nuova avventura con una società ambiziosa che vuole ritornare nel massimo campionato italiano, a Ravenna, insieme a quel Marco Bonitta che conosce bene:
«Ma adesso con Montichiari il rapporto non è completamente chiuso visto che c’è casa mia e dove tornerò quando non avrò impegni sportivi – precisa Gioii -. Con la Millenium ci siamo lasciati così come ci eravamo incontranti e al termine di un periodo davvero proficuo per entrambi culminato in bellezza con una grande promozione in serie A1. Le strade si sono divise, come spesso accade nel mondo dello sport, ma auguro alla società un grosso in bocca al lupo. So che stanno facendo grandi sforzi ad ogni livello e mi auguro che siano ripagati nel migliore dei modi».

Mamma Fast non chiude però totalmente la porta per un futuro nuovamente bresciano:
«Dubito che questo possa davvero accadere – conferma la forte centrale che nella passata stagione mise a segno 130 punti in appena 11 gare -. Speravo, anche dopo la retrocessione in A2, di pola Promoball per l’affetto che mi legava a quella società e al suo presidente Costanzo Lorenzotti, ma poi le cose sono andate come sono andate e sono andata via. Non è stato però un distacco definitivo perché sono ritornata al Palageorge indossando una nuova maglia, quella della Millenium. Insomma, tutto può succedere. E nella vita mai dire mai»

Articoli recenti

  • Volley

Ora è ufficiale, De Gennaro dà l’addio alla Nazionale: “Maglia che ho amato profondamente”

Adesso è ufficiale: Monica De Gennaro non vestirà più la maglia della nazionale. Il libero, forse il più forte di…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Taranto svela le nuove maglie by Kappa. Coach Graziosi: “Lavoreremo con dedizione e umiltà”

Il campionato della Prisma La Cascina Volley Taranto prenderà il via domenica 19 ottobre a Fano, mentre il primo impegno…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Volley Altotevere lancia la campagna abbonamenti

È partita la campagna abbonamenti della ErmGroup Volley Altotevere per la stagione agonistica 2025/’26, che vedrà la compagine biancazzurra impegnata…

10 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, un nuovo test per i rossoblù con Gioia

Quinto appuntamento precampionato – sesto test effettivo – per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in un anticipo di stagione…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Daniele Lavia: “Il mio ultimo mese e mezzo? Alti e bassi. Ora è passato…”

All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, ultimo test precampionato contro Modica

Prima del match, importanti dichiarazioni del presidente Carbone Ultimo test prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 per la Sviluppo Sud Catania,…

10 Ottobre 2025