Di Redazione
Dopo aver annunciato Michal Lasko ed Enrico Zappoli, la Roma Volley ufficializza per la prossima stagione la conferma di Joel Bacci. La società , visto il grande cammino dello scorso anno, ha deciso di puntare sul blocco e sul gruppo, vera arma in più della squadra giallorossa.
Il primo nome tra i giocatori è quello del capitano Joel Bacci, alzatore 38enne di grande talento e soprattutto di esperienza, con un passato di molti anni proprio in serie A. Le parole del capitano: “Sono estremamente felice, questa serie A è assolutamente meritata. La società con grandi sforzi è riuscita a mantenere le promesse e a iscriversi. Per me si è allestita una gran bella squadra con dei rinforzi importanti, ma soprattutto mantenendo l’ossatura dello scorso anno, il gruppo è sicuramente il nostro valore aggiunto, siamo coesi e ben amalgamati. Sono convinto che ci potremmo divertire e fare un bel campionato, sono contentissimo di giocare con un campione come Lasko e con i giocatori di belle speranze. Farò anche da chioccia a un ragazzo molto interessante. Non vedo l’ora di iniziare questa mia ennesima avventura in serie A�.
(Fonte: comunicato stampa)
SABAUDIA – Il Vidya Viridex Sabaudia cede in tre set nella trasferta di Reggio Calabria contro la Domotek. Con questo…
Itas Trentino – MINT Vero Volley Monza 3-0 (25-15; 25-16; 25-20)Itas Trentino: Michieletto 14, Sbertoli 3, Pellacani 5, Rychlicki 18, Laurenzano (L),…
Smartsystem Essence Hotels Fano 3OmiFer Palmi 0(25-21, 25-23, 25-21) Fano: Coscione 1, Rizzi, Merlo 8, Roberti 15, Raffa (L), Mandoloni,…
La The Begin soffre ma conquista un’altra bella vittoria 17/25 – 25/18 – 25/16 – 22/25 – 15/9 1 SET:partenza…
Un pomeriggio magico per la Domotek Reggio Calabria.Con orario “atipico” alle ore 16, gli amaranto di mister Polimeni sbaragliano la…
6ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2024 RISULTATI Gabbiano FarmaMed Mantova-CUS Cagliari…