Il Roma Volley conferma capitan Bacci in cabina di regia

Di Redazione

Dopo aver annunciato Michal Lasko ed Enrico Zappoli, la Roma Volley ufficializza per la prossima stagione la conferma di Joel Bacci. La società, visto il grande cammino dello scorso anno, ha deciso di puntare sul blocco e sul gruppo, vera arma in più della squadra giallorossa.

Il primo nome tra i giocatori è quello del capitano Joel Bacci, alzatore 38enne di grande talento e soprattutto di esperienza, con un passato di molti anni proprio in serie A. Le parole del capitano: “Sono estremamente felice, questa serie A è assolutamente meritata. La società con grandi sforzi è riuscita a mantenere le promesse e a iscriversi. Per me si è allestita una gran bella squadra con dei rinforzi importanti, ma soprattutto mantenendo l’ossatura dello scorso anno, il gruppo è sicuramente il nostro valore aggiunto, siamo coesi e ben amalgamati. Sono convinto che ci potremmo divertire e fare un bel campionato, sono contentissimo di giocare con un campione come Lasko e con i giocatori di belle speranze. Farò anche da chioccia a un ragazzo molto interessante. Non vedo l’ora di iniziare questa mia ennesima avventura in serie A�.

(Fonte: comunicato stampa)

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025