Di Redazione
Dopo aver annunciato Michal Lasko ed Enrico Zappoli, la Roma Volley ufficializza per la prossima stagione la conferma di Joel Bacci. La società , visto il grande cammino dello scorso anno, ha deciso di puntare sul blocco e sul gruppo, vera arma in più della squadra giallorossa.
Il primo nome tra i giocatori è quello del capitano Joel Bacci, alzatore 38enne di grande talento e soprattutto di esperienza, con un passato di molti anni proprio in serie A. Le parole del capitano: “Sono estremamente felice, questa serie A è assolutamente meritata. La società con grandi sforzi è riuscita a mantenere le promesse e a iscriversi. Per me si è allestita una gran bella squadra con dei rinforzi importanti, ma soprattutto mantenendo l’ossatura dello scorso anno, il gruppo è sicuramente il nostro valore aggiunto, siamo coesi e ben amalgamati. Sono convinto che ci potremmo divertire e fare un bel campionato, sono contentissimo di giocare con un campione come Lasko e con i giocatori di belle speranze. Farò anche da chioccia a un ragazzo molto interessante. Non vedo l’ora di iniziare questa mia ennesima avventura in serie A�.
(Fonte: comunicato stampa)
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…
Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…