IL RITORNO PIÚ ATTESO

Giulio Silva, schiacciatore del Volley Tricolore

Quanti i tifosi del Volley Tricolore che lo stavano aspettando…Sia come giocatore che, prima

Giulio Silva, schiacciatore del Volley Tricolore

di tutto, come persona; per la sua grinta, la sua tenacia e il legame che riesce sempre a creare con il pubblico del PalaBigi. Dopo un anno nelle file di Massa torna alla Conad Giulio Silva!!! Nato a Parma, classe 86’ e 190 cm di altezza, Giulio ha vestito la maglia di Reggio Emilia dal 2015 al 2017, prima ancora ha giocato per Tuscania, Crema e Piacenza totalizzando 6 stagioni in Serie A2 e una stagione nella massima categoria. Ora torna a “casa” pronto per la stagione 2018-2019 vestendo ancora giallorosso.

Allora Giulio, sei felice di tornare a Reggio Emilia?

Sono davvero molto contento di essere tornato. Un anno fa, quando sono andato a Massa, ho dovuto prendere una decisione difficile che non centrava assolutamente ne con la società ne con i compagni di squadra. Con la dirigenza ho mantenuto i contatti per tutto l’anno, a fine stagione abbiamo fatto due chiacchiere e mi ha fatto molto piacere ricevere una loro proposta.

Ormai l’allestimento della squadra è a buon punto, cosa pensi delle scelte fatte fino ad ora?

La squadra c’è tutta e non abbiamo 6 giocatori contati, abbiamo un organico che può favorire il cambio in qualsiasi momento della partita. Anche gli allenamenti ne gioveranno perché potremo sempre fare allenamenti di ottima qualità, credo che questo sarà un grande punto di forza. Mastrangelo l’ho conosciuto solo come avversario ma me ne hanno parlato tutti bene, è un allenatore serio e credo ci troveremo molto bene in palestra.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Verstappen fa il cannibale e avverte i Papaya: “Non mi servono neanche i giochetti”

Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp Messico: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc LIVE

Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…

25 Ottobre 2025