Di
Inizia con una rotonda vittoria l’avventura delle campionesse in carica dell’Imoco Volley Conegliano nella nuova stagione 2018-19. Fin dall’inizio della partita le ragazze di Santarelli hanno imposto il loro gioco e la loro supremazia su una Pomì Casalmaggiore ancora in fase di costruzione. Le pantere, pur lasciando a riposo sia Hill che Sylla, giocano a memoria davanti al solito splendido pubblico del PalaVerde, mentre la Pomì per tre frazioni non sembra mai entrare realmente in partita.
Premiate dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile le atlete impegnate nel mondiale giapponese. A premiare Miriam Sylla, Anna Danesi e Monica De Gennaro con tre targhe celebrative sono stati i consiglieri di Lega, Piero Garbellotto e Massimo Boselli Botturi, ed il Direttore Generale della Lega Volley Serie A Femminile, Piero Rebaudengo, per celebrare lo splendido argento conquistato.
Prima della partita è stato osservato anche un sentitissimo e commovente minuto di silenzio in ricordo di Sara Anzanello, campionessa del mondo nel 2002, amica e collega rimpianta da tutti gli addetti ai lavori, e Gilberto Benetton, patron dell’omonima azienda e fondatore del PalaVerde, con le ragazze che durante il minuto hanno tenuto in mezzo al campo uno splendido striscione con su scritto: “Ciao Anza1”.
Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…
Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…
In casa Ferrari si sta avvicinando il momento di prendere delle decisioni cruciali per il futuro prossimo. O, forse, arrivati…
La Joy Volley Gioia del Colle chiude il mercato con un innesto di assoluto spessore: Matteo Paris è il nuovo…
Ottimi ascolti per le sfide degli ottavi di finale di Wimbledon in esclusiva su Sky, che ieri hanno ottenuto nel…
La Banca Macerata Fisiomed è orgogliosa di annunciare l’arrivo di Diego Dolcini, giovane libero classe 2007, che nella prossima stagione…