Di
Cresciute insieme con lo stesso percorso pallavolistico, a pochi chilometri di distanza l’una dall’altra, Jenny Barazza, centrale proprio come Sara Anzanello, ricorda così la sua amica, scomparsa ieri, ai microfoni de
«». La trevigiana Jenny Barazza, per tanti anni centrale della nazionale italiana proprio come Sara Anzanello, nata un anno prima di lei (luglio 1981 per Jenny, 1980 per Sara, entrambe sotto il segno del Leone), è rimasta scioccata dalla notizia della scomparsa della collega e amica.
« – ricorda Barazza, originaria di Codognè, paese a una ventina di chilometri da Ponte di Piave, per cinque anni pantera dell’Imoco Conegliano e adesso capitano dell’Hermaea Olbia in A2 – ».
Sara per lei era quasi una di famiglia… «».
Aveva una spiccata personalità. «».
Un ricordo particolare? «».
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
La ventesima avventura dei biancorossi nelle Semifinali Scudetto si apre con un passo falso in Umbria. Il primo round della…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…