Di
Cresciute insieme con lo stesso percorso pallavolistico, a pochi chilometri di distanza l’una dall’altra, Jenny Barazza, centrale proprio come Sara Anzanello, ricorda così la sua amica, scomparsa ieri, ai microfoni de
«». La trevigiana Jenny Barazza, per tanti anni centrale della nazionale italiana proprio come Sara Anzanello, nata un anno prima di lei (luglio 1981 per Jenny, 1980 per Sara, entrambe sotto il segno del Leone), è rimasta scioccata dalla notizia della scomparsa della collega e amica.
« – ricorda Barazza, originaria di Codognè, paese a una ventina di chilometri da Ponte di Piave, per cinque anni pantera dell’Imoco Conegliano e adesso capitano dell’Hermaea Olbia in A2 – ».
Sara per lei era quasi una di famiglia… «».
Aveva una spiccata personalità. «».
Un ricordo particolare? «».
19:41 Italia-Belgio 10-10: le fuoriclasse belghe iniziano a carburare È durata poco la fuga azzurra, Belgio che reagisce, come prevedibile,…
Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultima conferma nel roster che disputerà il campionato di Serie A3 Credem Banca…
La Joy Volley Gioia del Colle ufficializza il ritorno dello schiacciatore classe 2003 Leonardo Carta, che vestirà nuovamente la maglia del…
La Negrini CTE Acqui Terme continua a costruire il proprio roster in vista della prossima stagione di Serie A3 e…
Altro volto nuovo per la Tinet Prata di Mario Di Pietro. Aumenta ancora la presenza di atleti del Friuli Venezia…
La Negrini CTE Acqui Terme continua a costruire il proprio roster in vista della prossima stagione di Serie A3 e…