Di
Come da pronostico: va a Janko-Samba, Qatar, la medaglia d’oro del beach volley maschile: battuti in finale per 2-1 (26-24, 21-17) gli indonesiani Rachi-Ashfiya in 46 minuti di gioco. I due giocatori del Qatar hanno sofferto soprattutto nel primo set sprecando alcune opportunità per chiudere la frazione con meno difficoltà ma nel secondo hanno dominato il gioco dall’inizio alla fine andando a chiudere senza grandi problemi. Per il Qatar è la quarta medaglia d’oro di questa edizione degli Asian Games dopo tre ori nell’atletica leggera. Vittoria per gli indonesiani Ramadhan-Pribadi, 2-1 (21-15, 19-21, 15-6), sui cinesi Gao-Li in 50 minuti di gioco.
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…