Di
Come da pronostico: va a Janko-Samba, Qatar, la medaglia d’oro del beach volley maschile: battuti in finale per 2-1 (26-24, 21-17) gli indonesiani Rachi-Ashfiya in 46 minuti di gioco. I due giocatori del Qatar hanno sofferto soprattutto nel primo set sprecando alcune opportunità per chiudere la frazione con meno difficoltà ma nel secondo hanno dominato il gioco dall’inizio alla fine andando a chiudere senza grandi problemi. Per il Qatar è la quarta medaglia d’oro di questa edizione degli Asian Games dopo tre ori nell’atletica leggera. Vittoria per gli indonesiani Ramadhan-Pribadi, 2-1 (21-15, 19-21, 15-6), sui cinesi Gao-Li in 50 minuti di gioco.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…