Di
Riattivare il fisico dopo l’estate, iniziare a lavorare per prendere il ritmo della stagione e al contempo immettere benzina in corpo in vista di mesi ricchi di impegni agonistici. La componente fisica è rilevante in ogni inizio stagione e il discorso vale anche per l’Abo Offanengo, al lavoro dal 27 agosto al PalaCoim in vista del campionato di B1 femminile. Le sedute tecniche si alternano al lavoro fisico, curato anche quest’anno dal preparatore atletico Massimiliano Mazzilli, al suo secondo anno in terra cremasca. Con lui, al termine della prima settimana di lavoro tracciamo un bilancio iniziale del lavoro con Porzio e compagne.
– commenta Mazzilli –
Quindi aggiunge.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…