Di
Riattivare il fisico dopo l’estate, iniziare a lavorare per prendere il ritmo della stagione e al contempo immettere benzina in corpo in vista di mesi ricchi di impegni agonistici. La componente fisica è rilevante in ogni inizio stagione e il discorso vale anche per l’Abo Offanengo, al lavoro dal 27 agosto al PalaCoim in vista del campionato di B1 femminile. Le sedute tecniche si alternano al lavoro fisico, curato anche quest’anno dal preparatore atletico Massimiliano Mazzilli, al suo secondo anno in terra cremasca. Con lui, al termine della prima settimana di lavoro tracciamo un bilancio iniziale del lavoro con Porzio e compagne.
– commenta Mazzilli –
Quindi aggiunge.
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…