Di
Riattivare il fisico dopo l’estate, iniziare a lavorare per prendere il ritmo della stagione e al contempo immettere benzina in corpo in vista di mesi ricchi di impegni agonistici. La componente fisica è rilevante in ogni inizio stagione e il discorso vale anche per l’Abo Offanengo, al lavoro dal 27 agosto al PalaCoim in vista del campionato di B1 femminile. Le sedute tecniche si alternano al lavoro fisico, curato anche quest’anno dal preparatore atletico Massimiliano Mazzilli, al suo secondo anno in terra cremasca. Con lui, al termine della prima settimana di lavoro tracciamo un bilancio iniziale del lavoro con Porzio e compagne.
– commenta Mazzilli –
Quindi aggiunge.
Castellana già matematicamente salva e certa di mantenere la categoria (fin dallo scorso 1 maggio), Brugherio già aritmeticamente retrocesso (dopo…
La 108^ edizione del Giro d'Italia presenta subito una prova contro il tempo. 13,7 km forse sono troppo pochi per…
Novak Djokovic giocherà l'Atp 250 di Ginevra. Come accaduto nel 2024, il serbo ha ottenuto una wild card per il…
Mikel Landa costretto già a ritirarsi dal Giro d'Italia. Sul podio nelle edizioni del 2015 e del 2022, lo scalatore…
Subito emozioni nella prima tappa del Giro d'Italia, partito in Albania. Mads Pedersen vince sul traguardo di Tirana e si…
Questo pomeriggio il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato alla vigilia della finale Play Off 5° Posto in…