Di
Cucine Lube Civitanova di nuovo al lavoro da martedì mattina, archiviati il lunedì libero concesso dallo staff tecnico e la bella vittoria ottenuta domenica pomeriggio sul campo della Kioene Padova nella gara di esordio nella SuperLega Credem Banca 2018-2019.
L’obiettivo di Stankovic e compagni è ora il primo impegno casalingo stagionale: domenica prossima 21 ottobre, infatti, i cucinieri giocheranno di fronte ai proprio tifosi contro la Consar Ravenna, seconda giornata del massimo campionato.
Per preparare al meglio il vernissage casalingo all’Eurosuole Forum, gli uomini di Medei hanno cominciato il lavoro con la consueta seduta di pesi al mattino, seguiranno tutti i pomeriggi gli allenamenti di tecnica.
Da sottolineare l’impegno nel tardo pomeriggio di mercoledì (dalle 19 in poi) quando tutta la squadra e lo staff saranno ospiti del concessionario Delta Motors di Montecosaro Scalo per un evento speciale dal nome “Serata delle Stelle”, in cui sarà possibile incontrare da vicino i campioni biancorossi per foto ed autografi.
Il programma della settimana dal 15 al 21 ottobre
Lunedì: Riposo – Riposo
Martedì: Pesi – Tecnica
Mercoledì: Riposo – Tecnica+Evento Delta Motors
Giovedì: Riposo – Tecnica
Venerdì: Pesi – Tecnica
Sabato: Riposo – Tecnica
Domenica: Tecnica – Giornata 2 SuperLega VS Ravenna (Eurosuole Forum Civitanova – h.18.00)
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…