Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project

Foto Ufficio Stampa Ariete Prato Volley Project

Di

Serie C Femminile Girone B – Scotti Toyota Empoli Pallavolo – Ariete Prato Volley Project (domenica ore 20.30, Palasport Aramini), arbitro Gronchi.

A Empoli per il riscatto immediato. Brucia la sconfitta casalinga con Pontassieve. Brucia sulla pelle di una squadra ambiziosa e che alla prima uscita davanti al proprio pubblico non ha saputo trovare lucidità e nervi saldi per rispondere alle aspettative. Ed allora l’unica cura è il campo ed è giocare il proprio volley cercando di cancellare subito quella brutta gara con una prestazione all’altezza. Come detto la squadra di Latini sarà impegnata ad Empoli. Squadra giovane quella di Marco Dani e che ha sofferto l’inizio del torneo perdendo al quinto con l’Olimpia Poliri ed in tre set contro Campi. Insomma, per Prato l’occasione giusta per rialzare la testa a patto di giocare da Prato e di lasciare da parte le tensioni. Intanto giovedì sera amichevole di lusso con il Blu Volley Quarrata terminata con un incoraggiante 2-2 (19-25; 23-25; 25-19; 25-23) con Ariete capace di vincere i primi due parziali e poi rimontata dalle padrone di casa.

La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Bagni, Ridolfi, Capocasale, Speranza, Petri, Quaresimini, Morotti, Legnini, Galli, Filindassi, Golfieri, Mangone. All. Roberto Latini

Le altre prime squadre del progetto:

Serie D Femminile Girone C – PVP Viva Volley – Pietro Larghi Volley (ore 21.00, Palestra Sem Benelli, Iolo), arbitro Barcellona.

Prima la Pierto Larghi e poi la Mens Sana Siena.

Doppio impegno ravvicinato per il Viva Volley. Si comincia questo sabato con la gara casalinga contro il Pietro Larghi mentre mercoledì 31 ottobre (ore 20.45, Pala Giannelli) la squadra di Ceccato sarà ospite della Mens Sana Siena.

Intanto, però, sotto con la Pietro Larghi di Colle Val D’Elsa. Squadra di coach Francioli battuta alla prima giornata dalla Bulletta ma che si è prontamente riscattata superando al quinto l’Euroripoli. Viva che invece arriva dal turno di pausa e che vuol riscattare la sconfitta al tie break dell’esordio.

La rosa del Viva Volley: Del Buono, Di Pasquale, Fantacci, Gentile, Giuliani, Goracci, Lamperi, Napolitano, Pacini, Pagliai, Ponzecchi, Ruberto Galli, Vignozzi. All. Ceccato.

Le divisioni:

In campo anche le divisioni. In Prima Divisione Ariete che bissa la sfida della prima squadra ospitando l’Empoli Pallavolo (Palazzetto di San Paolo, sabato alle 18.00). Impegno casalingo anche per il Viva Volley impegnato alle 18.00 (Palestra Sem Benelli di Iolo) contro il Calenzano. In Seconda Divisione Viaccia che ospita la Virtus Poggibonsi (ore 18.00, Palestra via Viaccia a Narnali). Gara esterna invece per la Pol. 29 Martiri che sarà ospite della Stella Rossa Scandicci (ore 21.00 Palestra Dino Campana). In Terza Divisione Pol. 29 Martiri che ospita Montemurlo in un bel derby della provincia (Palestra via Marradi ore 18.00). Riposa Vaiano.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Romeo Sorrento 6 bellissima:espugnato in 3 set l’infuocato PalaCapurs

Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…

25 Novembre 2024
  • Basket

Italia-Islanda diretta basket qualificazioni agli Europei: segui il match di oggi LIVE

21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…

25 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni:”Grazie Reggio, arma in più per il nostro successo”

Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…

25 Novembre 2024
  • Volley

Novara debutta in Europa contro l’LKS Lodz, Bernardi: “Giocare subito non fa pensare troppo”

Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…

25 Novembre 2024
  • Tennis

Atp Awards 2024, i candidati: Berrettini presente tra i ‘comeback of the year”

Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…

25 Novembre 2024
  • Motori

F1, nessuno vuole essere Sainz

Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…

25 Novembre 2024