Il primo saluto della città di Verona alla Blu Volley

Ufficio Stampa Blu Volley

Di

La carica dei 400!

, chiede una ragazza a Savani. Lui sorride. La stringe. E lei se ne va appagata come se avesse esaudito un desiderio impossibile.

Et voilà, eccola la magia dello sport, del volley, di BluVolley. Che ieri è stata travolta da una vera Blu Wave, un’onda blu di passione che è esondata senza freni.

Erano quasi 400 i tifosi ieri sera, al BluVolley Sporting Club. Accorsi per salutare la squadra, per dare il primo abbraccio d’inizio raduno, per sottolineare il solito calore e per dare il benvenuto migliore ai neo arrivati.

ha detto un emozionato Cristian Savan

Il presidente Stefano Magrini, visibilmente emozionato, si è fatto avvolgere dall’abbraccio dell’applauso spontaneo, partito appena ha preso il microfono.

Tantissimi selfie, foto, autografi su maglie, palloni, foglietti d’emergenza.

Genitori coinvolti e che trascinano, partite di volley che iniziano spontanee con dei bambini e alle quali partecipano anche Marretta, Savani e Magalini. E poi la campagna abbonamenti e il tesseramento Maraia.

Per un corollario di attività che voleva dire solo una cosa: BluVolley è una famiglia. Enorme. In crescita. E unita per un sogno.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025