Di
La carica dei 400!
, chiede una ragazza a Savani. Lui sorride. La stringe. E lei se ne va appagata come se avesse esaudito un desiderio impossibile.
Et voilà, eccola la magia dello sport, del volley, di BluVolley. Che ieri è stata travolta da una vera Blu Wave, un’onda blu di passione che è esondata senza freni.
Erano quasi 400 i tifosi ieri sera, al BluVolley Sporting Club. Accorsi per salutare la squadra, per dare il primo abbraccio d’inizio raduno, per sottolineare il solito calore e per dare il benvenuto migliore ai neo arrivati.
ha detto un emozionato Cristian Savan
Il presidente Stefano Magrini, visibilmente emozionato, si è fatto avvolgere dall’abbraccio dell’applauso spontaneo, partito appena ha preso il microfono.
Tantissimi selfie, foto, autografi su maglie, palloni, foglietti d’emergenza.
Genitori coinvolti e che trascinano, partite di volley che iniziano spontanee con dei bambini e alle quali partecipano anche Marretta, Savani e Magalini. E poi la campagna abbonamenti e il tesseramento Maraia.
Per un corollario di attività che voleva dire solo una cosa: BluVolley è una famiglia. Enorme. In crescita. E unita per un sogno.
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…
Dopo una stagione agonistica segnata da prime volte e ricca di soddisfazioni, il centrale Davi Tenorio è rimasto alla Cucine Lube Civitanova per lasciare…
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…