Il prestigioso marchio Conad per la maglia del Libero

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Sarà un’altra prestigiosa azienda a sponsorizzare quest’anno la nuova maglia dei Liberi del Tuscania Volley. Si tratta di Conad via Garbini (Viterbo) e Tuscania, un legame con la pallavolo ormai più che consolidato nel tempo e non solo a livello nazionale.

Abbiamo chiesto al titolare, Paolo Ballarotto, il perché della scelta di promuovere la propria immagine tramite la squadra del presidente Angelo Pieri.
“Credo che la nostra partnership sia quasi naturale, se non obbligata. Da una parte Conad sponsorizza già delle realtà importanti della pallavolo nazionale, in più la recente apertura del punto vendita di Tuscania coincide con il luogo degli allenamenti della squadra, mentre l’altro punto vendita che gestiamo a Viterbo (in via Garbini 23/F, ex Centro Giotto) non è distante dal Palazzetto dove il Tuscania Volley gioca le partite in casa. Il motivo per cui abbiamo deciso di sponsorizzare la maglia del libero va cercato nella particolarità della nostra idea di fare impresa e all’importanza che diamo al legame con il territorio nel quale operiamo. Oltre alla visibilità che ci dà una realtà di rilievo come il Tuscania Volley, quello che a noi interessa è dare un contributo a chi si fa portatore e promotore di valori positivi all’interno della società. Il messaggio che vogliamo dare è che per noi il territorio è fondamentale e il nostro interesse non si limita a logiche puramente commerciali e propagandistiche. La nostra è una visione a 360 gradi che abbraccia la comunità nel suo insieme dalla filiera produttiva alla scuola, allo sport e a chi opera nel sociale”.

“Siamo onorati di avere tra i nostri sponsor un marchio importante come quello Conad -gli fa eco il Direttore generale Alessandro Cappelli. Ringraziamo il titolare Paolo Ballarotto per averci dato l’opportunità di questa partnership, sono certo che sarà una collaborazione molto valida e duratura, sicuramente molto apprezzata anche dal nostro pubblico, anche perchè in passato altre aziende analoghe del settore, presenti su Tuscania, non si sono dimostrate altrettanto sensibili”.

In foto, la maglia che indosseranno Alessandro Sorgente e Marco Gentilini realizzata graficamente da Art Lab e prodotta da 2T Sport.

Ufficio stampa Tuscania Volley: Giancarlo Guerra


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Ciclismo, mondiali su pista: Guazzini-Consonni bronzo nella Madison

Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…

26 Ottobre 2025
  • Motori

Verstappen fa il cannibale e avverte i Papaya: “Non mi servono neanche i giochetti”

Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025