Il Presidente Catia Pedrini: “Per il terzo anno consecutivo Azimut ci ha confermato la sua fiducia, è un grande orgoglio. Siamo ad oltre 2500 abbonati, ringrazio di cuore i nostri tifosi, sono fondamentali”

 

Siamo al 31 di agosto, manca poco più di un mese alla Supercoppa, primo appuntamento stagionale per Modena Volley, e la società del Presidente Catia Pedrini è pronta per una stagione importante. Ieri è arrivata l’ufficializzazione di Azimut come main sponsor per la prossima stagione sportiva, un tassello fondamentale per la Modena di oggi e di domani: “Sono molto orgogliosa – spiega Catia Pedrini -, Azimut per il terzo anno consecutivo ci ha dato fiducia, segno che ciò che è stato fatto in questi anni ha dato risultati importanti. Avere al nostro fianco un partner di così grande levatura è un onore e un onere, naturalmente cercheremo di essere all’altezza e consolidare ulteriormente la nostra collaborazione”.

Modena Volley in questi anni ha rafforzato il proprio brand: “Siamo in continua evoluzione, cerchiamo di migliorare sempre e di crescere professionalmente anche fuori dal campo, stiamo cercando di lavorare con i nostri partner con un approccio sempre più aziendale, che va oltre la classica gestione della società sportiva. Il modo di fare sport è cambiato ed era doveroso un cambiamento anche di organizzazione da parte nostra. Le aziende del territorio sono al nostro fianco, lo sono anche importanti realtà nazionali che si rapportano con l’estero, non nascondo una grande soddisfazione. Naturalmente non dimentico il nostro primo partner, il pubblico, siamo già oltre i 2500 abbonati e manca più di un mese al via della stagione. Ringrazio i nostri tifosi, fanno battere forte il mio cuore, quello della società e di tutta la città di Modena”

 

 

Gian Paolo Maini
Responsabile Ufficio stampa Modena Volley
Mobile. 338.2640620

 

SEDE OPERATIVA
Viale dello Sport n.25 – 41122 Modena – Italia
tel +39 059/4821911 – fax +39 059/4821999        

                  


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, pres Zuliani: “Che annata”

L’annata della Personal Time si è chiusa il 30 marzo con la finale di Super Coppa. E’ stata un campionato…

19 Aprile 2025
  • Motori

Espargaró torna alle gare nella MotoGp: sarà al via in Spagna

Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…

19 Aprile 2025
  • Volley

Allianz Milano si impone 3-0, Sonepar Padova guarda avanti

Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…

18 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia: tutte le coppie azzurre superano la fase a gironi

Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca, Milano supera Padova in tre set

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto: Milano torna a respirare, Padova sconfitta in tre set

Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…

18 Aprile 2025