Siamo al 31 di agosto, manca poco più di un mese alla Supercoppa, primo appuntamento stagionale per Modena Volley, e la società del Presidente Catia Pedrini è pronta per una stagione importante. Ieri è arrivata l’ufficializzazione di Azimut come main sponsor per la prossima stagione sportiva, un tassello fondamentale per la Modena di oggi e di domani: “Sono molto orgogliosa – spiega Catia Pedrini -, Azimut per il terzo anno consecutivo ci ha dato fiducia, segno che ciò che è stato fatto in questi anni ha dato risultati importanti. Avere al nostro fianco un partner di così grande levatura è un onore e un onere, naturalmente cercheremo di essere all’altezza e consolidare ulteriormente la nostra collaborazione”.
Modena Volley in questi anni ha rafforzato il proprio brand: “Siamo in continua evoluzione, cerchiamo di migliorare sempre e di crescere professionalmente anche fuori dal campo, stiamo cercando di lavorare con i nostri partner con un approccio sempre più aziendale, che va oltre la classica gestione della società sportiva. Il modo di fare sport è cambiato ed era doveroso un cambiamento anche di organizzazione da parte nostra. Le aziende del territorio sono al nostro fianco, lo sono anche importanti realtà nazionali che si rapportano con l’estero, non nascondo una grande soddisfazione. Naturalmente non dimentico il nostro primo partner, il pubblico, siamo già oltre i 2500 abbonati e manca più di un mese al via della stagione. Ringrazio i nostri tifosi, fanno battere forte il mio cuore, quello della società e di tutta la città di Modena”
Gian Paolo Maini
Responsabile Ufficio stampa Modena Volley
Mobile. 338.2640620
SEDE OPERATIVA
Viale dello Sport n.25 – 41122 Modena – Italia
tel +39 059/4821911 – fax +39 059/4821999
Semplicemente imbattibili. La Nazionale femminile ha chiuso in trionfo le Universiadi 2025 di Berlino, superando in finale il Giappone con il punteggio di 3-1…
L’avversaria dell’Italia di Velasco in semifinale di VNL femminile sarà la Polonia di Lavarini che nel secondo quarto di finale…
Il derby azzurro di Washington sorride a Matteo Arnaldi. Il ligure è negli ottavi di finale dell'Atp 500 americano grazie…
RAPAGNANO – Una serata di grande divertimento ma in cui le note tecniche non sono affatto mancate. Era molto attesa…
Il pallavolista: “Credo fortemente in questo nuovo progetto toscano, sono felice di essere qui” Il libero Alessandro Piccinelli ha sposato…
Il velocista della Lidl Trek, maglia verde della 'Grande Boucle', oggi è stato più forte anche della pioggia e sul…