Di Redazione
Salto di qualità importante per la squadra tedesca del Potsdam che ha rilevato il contratto di Eva Hodanova, giocatrice esperta, da due anni al Dresdner.
Sarà il terzo anno in Bundesliga per Hodanova, 1.90: “Una giocatrice potente e versatile” la descrive Davide Carli, allenatore che è stato riconfermato alla guida tecnica della squadra dopo l’eliminazione dello scorso anno ai quarti di finale proprio da parte del Dresdner in gara #3. Per la Hodanova si tratta di una vera e propria rivincita dopo la gravissima lesione al legamento del ginocchio subita all’inizio della sua esperienza con il Dresdner.
(Fonte: comunicato stampa)
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…