Di Redazione
Il movimento della pallavolo in Portogallo è cresciuto molto negli ultimi anni. E a consacrare questa crescita ecco arrivare il prestigioso successo nell’FIVB Challenger Cup che dopo quattro vittorie in altrettante partite, dodici set vinti e appena uno concesso, consentirà alla formazione lusitana di partecipare il prossimo anno alla Volleyball Nations League.
Nella finale della Challenger Cup il Portogallo ha battuto la Repubblica Ceca in quattro set e in rimonta, (18-25, 25-22, 25-19) un’occasione di grande festa per il pubblico portoghese che ha affollato lo Sports Congress Center di Matosinhos in tutte le gare. Per il Portogallo è storicamente il più importante successo ma conseguito nella pallavolo.
Medaglia di bronzo per l’Estonia che ha sorprendentemente battuto Cuba con un secco 3-0 (30-28, 25-21, 25-16).
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…