Di Redazione
Il movimento della pallavolo in Portogallo è cresciuto molto negli ultimi anni. E a consacrare questa crescita ecco arrivare il prestigioso successo nell’FIVB Challenger Cup che dopo quattro vittorie in altrettante partite, dodici set vinti e appena uno concesso, consentirà alla formazione lusitana di partecipare il prossimo anno alla Volleyball Nations League.
Nella finale della Challenger Cup il Portogallo ha battuto la Repubblica Ceca in quattro set e in rimonta, (18-25, 25-22, 25-19) un’occasione di grande festa per il pubblico portoghese che ha affollato lo Sports Congress Center di Matosinhos in tutte le gare. Per il Portogallo è storicamente il più importante successo ma conseguito nella pallavolo.
Medaglia di bronzo per l’Estonia che ha sorprendentemente battuto Cuba con un secco 3-0 (30-28, 25-21, 25-16).
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…