Di Redazione
Il movimento della pallavolo in Portogallo è cresciuto molto negli ultimi anni. E a consacrare questa crescita ecco arrivare il prestigioso successo nell’FIVB Challenger Cup che dopo quattro vittorie in altrettante partite, dodici set vinti e appena uno concesso, consentirà alla formazione lusitana di partecipare il prossimo anno alla Volleyball Nations League.
Nella finale della Challenger Cup il Portogallo ha battuto la Repubblica Ceca in quattro set e in rimonta, (18-25, 25-22, 25-19) un’occasione di grande festa per il pubblico portoghese che ha affollato lo Sports Congress Center di Matosinhos in tutte le gare. Per il Portogallo è storicamente il più importante successo ma conseguito nella pallavolo.
Medaglia di bronzo per l’Estonia che ha sorprendentemente battuto Cuba con un secco 3-0 (30-28, 25-21, 25-16).
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…
In un periodo in cui i club stanno ufficializzando conferme e nuovi arrivi, ma anche salutando giocatori in partenza, di…