Di Redazione
Con l’acquisizione dei diritti da parte di Cuneo saranno tre le formazioni piemontesi iscritte al campionato femminile di A1. Come noto Cuneo, dopo aver sfiorato la promozione sul campo, ha rilevato i diritti che erano della Liu Jo Nordmeccanica Modena che ha deciso di non proseguire il suo impegno. Cuneo unisce così a Fenera Chieri, neopromossa nel massimo campionato e alle vicecampioni d’Italia della Igor Novara.
Rilevante la componente piemontese anche in A2 con tre squadre: Collegno, Mondovì e Pinerolo. Da parte di Cuneo: la Granda Volley, sponsorizzata Ubi San Bernardo, ha conseguito un risultato solo sfiorato sul campo. “L’abbiamo sognata a lungo, adesso la serie A1 è una realtà” ha dichiarato Diego Borgna all’edizione torinese della Repubblica in un articolo pubblicato questa mattina.
“Il nostro è un programma triennale – aggiunge Borgna – allestiremo un progetto solido: vogliamo appassionare alla pallavolo il maggior numero di persone possibile. E ci aspettiamo che anche gli imprenditori locali ci diano una mano”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…