Di Redazione
Brutta tegola per l’alzatore della Bulgaria e della Neftohimik Vargas Georgi Bratoev: il giocatore, 30 anni, si era infortunato nel corso della partita di Volleyball Nations League contro l’Australia. Un incidente davvero molto sfortunato: nel ricadere a terra da un muro Bratoev (una stagione a Trento tra 2015 e 2016) si è scontrato con un compagno ed è stato costretto a lasciare il campo. Inizialmente sembrava trattarsi di una gran botta con una leggera lesione ai muscoli della caviglia. Di fronte al persistente dolore Bratoev ha chiesto esami più approfonditi: TAC e risonanza magnetica hanno evidenziato una frattura del piede destro.
La Bulgaria che già era stata costretta a fare a meno di Skrimov e di Nikolov – sempre per infortunio – ha chiuso la VNL con sei vittorie e nove sconfitte, undicesima. Bratoev è già in agenda per un intervento risolutivo in questi giorni: poi dovrà stare a riposo. Potrà tornare ad allenarsi una settimana dopo che la Bulgaria si ritroverà per preparare l’esordio ai mondiali che organizzerà insieme all’Italia.
Nell’ultimo quarto di finale di VNL femminile in programma all’Atlas Arena di Lodz il Brasile, trascinato da Rosamaria e Gabi,…
Luciano Darderi non si ferma più. Al torneo 250 di Umago, il n°46 del mondo si è qualificato per la…
L’Italia chiude l’Universiade 2025 al terzo posto. Gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza, impegnati ai FISU World University Games Summer a…
Dopo Italia e Polonia, stacca il pass per le semifinali di VNL femminile anche il Giappone allenato dal turco Ferhat…
Nuovo successo per la nazionale Under 16 maschile ai Campionati Europei, rassegna continentale di categoria in corso di svolgimento a…
Si pedala ancora sulle Alpi al Tour de France. Dopo la dura frazione odierna (arrivo a Courchevel sul Col de…