Di Redazione
Brutta tegola per l’alzatore della Bulgaria e della Neftohimik Vargas Georgi Bratoev: il giocatore, 30 anni, si era infortunato nel corso della partita di Volleyball Nations League contro l’Australia. Un incidente davvero molto sfortunato: nel ricadere a terra da un muro Bratoev (una stagione a Trento tra 2015 e 2016) si è scontrato con un compagno ed è stato costretto a lasciare il campo. Inizialmente sembrava trattarsi di una gran botta con una leggera lesione ai muscoli della caviglia. Di fronte al persistente dolore Bratoev ha chiesto esami più approfonditi: TAC e risonanza magnetica hanno evidenziato una frattura del piede destro.
La Bulgaria che già era stata costretta a fare a meno di Skrimov e di Nikolov – sempre per infortunio – ha chiuso la VNL con sei vittorie e nove sconfitte, undicesima. Bratoev è già in agenda per un intervento risolutivo in questi giorni: poi dovrà stare a riposo. Potrà tornare ad allenarsi una settimana dopo che la Bulgaria si ritroverà per preparare l’esordio ai mondiali che organizzerà insieme all’Italia.
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…
Gara 1 Ott. (06/04/2025) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2024 Cosedil Acicastello – Campi Reali Cantù 3-2 (25-18,…
1ª Giornata 5° Posto Gir (06/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Rana Verona –…
Il primo atto della serie di semifinale Play-Off di Superlega non tradisce il pronostico: al PalaBarton la Sir Susa Vim…
Gara 1 Ott. (06/04/2025) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2024 RISULTATI Abba Pineto-Smartsystem Essence Hotels Fano – Non…