Di Redazione
Brutta tegola per l’alzatore della Bulgaria e della Neftohimik Vargas Georgi Bratoev: il giocatore, 30 anni, si era infortunato nel corso della partita di Volleyball Nations League contro l’Australia. Un incidente davvero molto sfortunato: nel ricadere a terra da un muro Bratoev (una stagione a Trento tra 2015 e 2016) si è scontrato con un compagno ed è stato costretto a lasciare il campo. Inizialmente sembrava trattarsi di una gran botta con una leggera lesione ai muscoli della caviglia. Di fronte al persistente dolore Bratoev ha chiesto esami più approfonditi: TAC e risonanza magnetica hanno evidenziato una frattura del piede destro.
La Bulgaria che già era stata costretta a fare a meno di Skrimov e di Nikolov – sempre per infortunio – ha chiuso la VNL con sei vittorie e nove sconfitte, undicesima. Bratoev è già in agenda per un intervento risolutivo in questi giorni: poi dovrà stare a riposo. Potrà tornare ad allenarsi una settimana dopo che la Bulgaria si ritroverà per preparare l’esordio ai mondiali che organizzerà insieme all’Italia.
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…
Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…