Il PalPrata si prepara per una pronta riscossa

Seconda giornata di campionato che mette subito di fronte due team che sono assetati di riscatto dopo essersi leccati le ferite nella gara d’esordio, rimediando due sconfitte per 3-0 (con Catania e Club Italia).

La Tinet Gori Wines Prata vuole ritrovare sicurezza nei propri mezzi e per farlo conta sul calore del proprio encomiabile pubblico, che sicuramente sosterrà come sempre i ragazzi di Coach Sturam.

News poco rassicuranti dall’infermeria riguardano Jacob Link. Il fastidio alla caviglia manifestatosi domenica in terra etnea non è ancora passato. Si attendono esami strumentali, ma nel frattempo l’opposto svedese è fermo ai box. Fiducia a Beppe Della Corte che comunque si è dimostrato un giocatore più che affidabile. Bortolozzo ha la schiena che fa i capricci, ma sarà della partita.

Anche la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania vuole vendicare la sconfitta dell’esordio, per certi versi inaspettata. Lo starting six dei viterbesi vede in regia il giovane Milan Peslac, con esperienze da vice in A1 (Monza e Padova). L’attaccante di riferimento è sicuramente l’opposto bosniaco Osmanovic, che lo scorso anno ha vinto il titolo nel suo paese. In banda l’esperienza di Bertoli e la freschezza di Panciocco e il polacco Konrad Formela. Al centro Pizzichini e Bara Fall, mentre il libero è Sorgente.

Fischio d’inizio dato dai signori Jacobacci e Pecoraro alle 20.30 al PalaPrata di Via Volta

UFFICIO STAMPA – Mauro Rossato – Tel: 347-6853170 – press@volleyprata.it


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Altro pareggio con Trebaseleghe: ora la stagione decolla

Pareggio è stato a Trebaseleghe? E lo stesso risultato prende forma anche alla VHV Arena. A cambiare, rispetto al primo…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco vince l’ultimo test match della preseason

Ultimo atto di questa preparazione precampionato per Emma Villas Cody Eco Lupi Siena in vista della stagione 2025-2026 che vince…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud, Carbone: “Siamo a Catania perché crediamo in Catania”

Ultimo test match contro Modica vinto per 4 set a 0 A margine dell’amichevole contro Modica, il presidente Pino Carbone ha incontrato…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup: stop Yuasa, in finale va Piacenza

Grottazzolina tiene a tratti il ritmo degli emiliani, reagisce al doppio svantaggio con un terzo set molto positivo, poi però…

11 Ottobre 2025
  • Volley

La Romeo si presenta domenica al Palatigliana. Un possibile annuncio

La Romeo Sorrento è pronta per la presentazione ufficiale che avverrà nel proprio fortino il Palatigliana alle ore 18. Dopo…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Primo impegno al Trofeo Ferramenta Astori per Sonepar Padova

Prosegue la marcia di avvicinamento di Sonepar Padova alla nuova stagione di SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…

11 Ottobre 2025