Il PalaPrata vuole festeggiare la prima vittoria in Serie A2

Ufficio Stampa Prata

Di

Seconda giornata di campionato che mette subito di fronte due team che sono assetato di riscatto dopo essersi leccati le ferite nella gara d’esordio, rimediando due sconfitte per 3-0 (con Catania e Club Italia).

La Tinet Gori Wines Prata vuole ritrovare sicurezza nei propri mezzi e per farlo conta sul calore del proprio encomiabile pubblico, che sicuramente sosterrà come sempre i ragazzi di Coach Sturam.

News poco rassicuranti dall’infermeria riguardano Jacob Link. Il fastidio alla caviglia manifestatosi domenica in terra etnea non è ancora passato. Si attendono esami strumentali, ma nel frattempo l’opposto svedese è fermo ai box.

Fiducia a Beppe Della Corte che comunque si è dimostrato un giocatore più che affidabile. Bortolozzo ha la schiena che fa i capricci, ma sarà della partita.

Anche la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania vuole vendicare la sconfitta dell’esordio, per certi versi inaspettata. Lo starting six dei viterbesi vede in regia il giovane Milan Peslac, con esperienze da vice in A1 (Monza e Padova).

L’attaccante di riferimento è sicuramente l’opposto bosniaco Osmanovic, che lo scorso anno ha vinto il titolo nel suo paese. In banda l’esperienza di Bertoli e la freschezza di Panciocco e il polacco Konrad Formela. Al centro Pizzichine e Bara Fall, mentre il libero è Sorgente.

Fischio d’inizio dato dai signori Jacobacci e Pecoraro alle 20.30 al PalaPrata di Via Volta


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Adrian Mannarino, chi è l’avversario di Sinner all’Atp Cincinnati

Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…

12 Agosto 2025
  • Basket

  La carica di Akele: «Spirito scudetto e sfido Shengelia»

Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…

12 Agosto 2025
  • Volley

Rinascita, continuità e programmazione: ecco lo staff dirigenziale

Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…

12 Agosto 2025
  • Volley

Lupi Siena, Bragatto: “Per me sarà una stagione stimolante. Abbiamo una squadra forte”

Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…

12 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: l’Italia chiude il girone con una sconfitta, battuta 2-3 dalla Turchia

La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…

12 Agosto 2025
  • Volley

Bragatto: “Sarà una stagione stimolante, sono carico e contento”

Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…

12 Agosto 2025