Foto: Ufficio Stampa Perugia
Di Redazione
Il PalaEvangelisti a 5000 posti? La Sir Safety ci lavora, il presidente Sirci ha fissato come data di consegna aprile 2019, prima dei playoff scudetto.
Il progetto presentato in Comune ha avuto successo. Lunedì scorso la proposta della Sir Safety Perugia è stata valutata in giunta ed è stato fissato un appuntamento tra il club e gli uffici tecnici comunali chiamati a una prima valutazione funzionale. Il summit è stato concordato per la giornata di venerdì 13 luglio quando a Palazzo dei Priori, come scritto sul Corriere dell’Umbria, è stata fissata una riunione strategica. La riunione nella sede comunale dovrà stabilire il passaggio alla fase operativa.
L’idea di Gino Sirci è di concludere i lavori per aprile 2019, ossia con l’avvio della nuova stagione di play off per l’assegnazione del prossimo scudetto, quello che la Sir cercherà di difendere in tutti i modi possibili. Un’idea che richiede, però, tempi rapidi e lavori a ritmo serrato, peraltro in coincidenza con lo svolgimento del campionato il cui inizio è fissato per ottobre.
(Fonte: Corriere dell’Umbria)
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…