Foto: Ufficio Stampa Perugia
Di Redazione
Il PalaEvangelisti a 5000 posti? La Sir Safety ci lavora, il presidente Sirci ha fissato come data di consegna aprile 2019, prima dei playoff scudetto.
Il progetto presentato in Comune ha avuto successo. Lunedì scorso la proposta della Sir Safety Perugia è stata valutata in giunta ed è stato fissato un appuntamento tra il club e gli uffici tecnici comunali chiamati a una prima valutazione funzionale. Il summit è stato concordato per la giornata di venerdì 13 luglio quando a Palazzo dei Priori, come scritto sul Corriere dell’Umbria, è stata fissata una riunione strategica. La riunione nella sede comunale dovrà stabilire il passaggio alla fase operativa.
L’idea di Gino Sirci è di concludere i lavori per aprile 2019, ossia con l’avvio della nuova stagione di play off per l’assegnazione del prossimo scudetto, quello che la Sir cercherà di difendere in tutti i modi possibili. Un’idea che richiede, però, tempi rapidi e lavori a ritmo serrato, peraltro in coincidenza con lo svolgimento del campionato il cui inizio è fissato per ottobre.
(Fonte: Corriere dell’Umbria)
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…