Di
Il Comune di Perugia ha approvato il progetto per l’ampliamento della capienza del PalaBarton. Come riporta il Messaggero Umbria, nell’edizione odierna, la giunta ha contestualmente dato mandato agli uffici di realizzare l’istruttoria per concretizzare la collaborazione con la società sportiva.
Il progetto presentato prevede la realizzazione di ulteriori 4 tribune (gli spicchi di collegamento), ognuna per 314 posti negli angoli dell’impianto, innalzando così la capienza totale a 5.046 posti. Il costo del giro di vite è pari ad 1 milione e 945 mila euro, a cui si aggiungono 300 mila euro previsti per ulteriori interventi migliorativi indicati dal comune stesso.
Il progetto dovrà infatti tenere conto della vocazione polifunzionale del PalaBarton e ricomprendere altre eventuali opere accessorie, necessarie a garantire la finalità sportiva dell’impianto così come quella di pubblico spettacolo. La spesa sarà finanziata dal Comune per 1 milione e 445 mila euro, nell’ambito della programmazione delle opere pubbliche 2019-2021 nonché con un contributo straordinario della Regione pari a 500 mila euro in due anni (2018 e 2019).
()
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…