Di
Dopo 2 anni di assenza Simone Anzani, centrale classe 1992, torna a riprendersi la Nazionale e lo fa da protagonista. Dopo una stagione a Perugia e un triplete vinto Anzani si mostra raggiante e soddisfatto; ottima prestazione contro la Slovenia nella prima fase del Mondiale, dove mette a segno 6 muri punto.
.
A riportare l’intervista è La Gazzetta dello Sport.
Prima sfida di una tre giorni di gare in un girone che vede anche Russia e Olanda.
Un girone positivo per l’Italia arrivato dopo una lunga preparazione e poche amichevoli. Si aspettava questi risultati?
Una prima fase dove avete fatto il pieno di pubblico e dove avete conosciuto il presidente della Repubblica Mattarella. Che effetto le ha fatto?
.
In ogni partita a sostenerla c’è tutta la famiglia: mamma Paola, papà Alberto, la sorella maggiore Valentina e la fidanzata Carolina. Una bella spinta.
In questa Nazionale ci sono molti giocatori usciti da una piazza storica come Treviso. .
Dopo 2 anni è tornato protagonista in azzurro. Cos’è cambiato?
Anzani e Mattiroli: hanno iniziato insieme e ora uno si gioca il Mondiale maschile e l’altro, da preparatore, quello femminile.
.
()
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…