Di
Dopo 2 anni di assenza Simone Anzani, centrale classe 1992, torna a riprendersi la Nazionale e lo fa da protagonista. Dopo una stagione a Perugia e un triplete vinto Anzani si mostra raggiante e soddisfatto; ottima prestazione contro la Slovenia nella prima fase del Mondiale, dove mette a segno 6 muri punto.
.
A riportare l’intervista è La Gazzetta dello Sport.
Prima sfida di una tre giorni di gare in un girone che vede anche Russia e Olanda.
Un girone positivo per l’Italia arrivato dopo una lunga preparazione e poche amichevoli. Si aspettava questi risultati?
Una prima fase dove avete fatto il pieno di pubblico e dove avete conosciuto il presidente della Repubblica Mattarella. Che effetto le ha fatto?
.
In ogni partita a sostenerla c’è tutta la famiglia: mamma Paola, papà Alberto, la sorella maggiore Valentina e la fidanzata Carolina. Una bella spinta.
In questa Nazionale ci sono molti giocatori usciti da una piazza storica come Treviso. .
Dopo 2 anni è tornato protagonista in azzurro. Cos’è cambiato?
Anzani e Mattiroli: hanno iniziato insieme e ora uno si gioca il Mondiale maschile e l’altro, da preparatore, quello femminile.
.
()
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…