Di
Dopo 2 anni di assenza Simone Anzani, centrale classe 1992, torna a riprendersi la Nazionale e lo fa da protagonista. Dopo una stagione a Perugia e un triplete vinto Anzani si mostra raggiante e soddisfatto; ottima prestazione contro la Slovenia nella prima fase del Mondiale, dove mette a segno 6 muri punto.
.
A riportare l’intervista è La Gazzetta dello Sport.
Prima sfida di una tre giorni di gare in un girone che vede anche Russia e Olanda.
Un girone positivo per l’Italia arrivato dopo una lunga preparazione e poche amichevoli. Si aspettava questi risultati?
Una prima fase dove avete fatto il pieno di pubblico e dove avete conosciuto il presidente della Repubblica Mattarella. Che effetto le ha fatto?
.
In ogni partita a sostenerla c’è tutta la famiglia: mamma Paola, papà Alberto, la sorella maggiore Valentina e la fidanzata Carolina. Una bella spinta.
In questa Nazionale ci sono molti giocatori usciti da una piazza storica come Treviso. .
Dopo 2 anni è tornato protagonista in azzurro. Cos’è cambiato?
Anzani e Mattiroli: hanno iniziato insieme e ora uno si gioca il Mondiale maschile e l’altro, da preparatore, quello femminile.
.
()
Dominio totale di Jannik Sinner, che ha staccato il pass per i quarti di finale degli US Open con una…
L'Italia batte 3-0 la Polonia e stacca il pass per la semifinale dei Mondiali volley dove incontrerà la vincente di…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Drake, pazza scommessa su Sinner da 300mila $! us open Il rapper Drake, grande appassionato di sport e proprio in…
Allianz Milano, nel pieno della preparazione al prossimo campionato di SuperLega, continua a coltivare la sua tradizione di sguardo aperto…