Il Montenegro cambia CT: Nesci lascia spazio a Masoncic

Di

Sarà Nikola Masoncic il nuovo commissario tecnico della nazionale del Montenegro: l’ufficializzazione è arrivata poche ore fa con un comunicato stampa della Federazione montenegrina: Masoncic, tecnico del Galeb Bar che ha vinto la Coppa nazionale del Montenegro nel 2018 e 2018, era già inserito nello staff del commissario tecnico precedente, Dragan Nesic, che aveva rassegnato le sue dimissioni a settembre e in quell’organizzazione si occupava in modo particolare dell’inserimento delle giocatrici più giovani. Il Montenegro è attualmente in corsa per conquistare un all’europeo dell’anno prossimo: dovrà battere l’Ucraina il 5 gennaio e la Grecia, in casa, nella partita decisiva del 9 gennaio.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner all’ATP Shanghai: “Non sono l’unico che sta cambiando”

"Non sono l’unico che sta cambiando". Parola di Jannik Sinner, protagonista del media day al Masters 1000 di Shanghai. Reduce…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Presentazione della squadra a Palazzo Gotico in Piazza Cavalli.

Piacenza, 02 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza si presenta alla città. L’appuntamento è a Palazzo Gotico in…

2 Ottobre 2025
  • Volley

La Campi Reali espugna il PalaAnderlini battendo 3-1 la Conad

Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Successo in quattro set a Rovereto con Brescia nel test benefico

Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Il Belluno Volley cresce e strappa un set a Prata di Pordenone

La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, buone indicazioni dal primo test con la Lube

Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…

1 Ottobre 2025