Di
Sarà Nikola Masoncic il nuovo commissario tecnico della nazionale del Montenegro: l’ufficializzazione è arrivata poche ore fa con un comunicato stampa della Federazione montenegrina: Masoncic, tecnico del Galeb Bar che ha vinto la Coppa nazionale del Montenegro nel 2018 e 2018, era già inserito nello staff del commissario tecnico precedente, Dragan Nesic, che aveva rassegnato le sue dimissioni a settembre e in quell’organizzazione si occupava in modo particolare dell’inserimento delle giocatrici più giovani. Il Montenegro è attualmente in corsa per conquistare un all’europeo dell’anno prossimo: dovrà battere l’Ucraina il 5 gennaio e la Grecia, in casa, nella partita decisiva del 9 gennaio.
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…