Di
Un Mondo Volley Messina in crescita di condizione e di autostima guarda con fiducia all’impegno di campionato di sabato con l’Agira.
Il match in programma al PalaRescifina con fischio d’inizio alle 19,30 si presenta come uno scontro diretto per la terza poltrona della classifica. Dopo cinque giornate le due squadre possiedono gli stessi punti (11) e identico ruolino di marcia fatto di 4 vittorie e 1 sconfitta.
I giallorossi seguiti in panchina da mister Peppe Tricomi dovranno tirare fuori una prestazione sopra le righe per avere la meglio su un Agira che è stato messo in piedi con qualità tecniche e fisiche per ambire ai play off. A presentarci questa partita è Luca Cupitò, sempre più in confidenza con il ruolo di opposto.
– continua l’atleta calabrese del Mondo Volley –
Quando affrontiamo il capitolo della condizione fisica Luca Cupitò ci scherza sopra. “Convivo con i normali acciacchi di vecchiaia ma si va avanti”.
Una battuta per rompere il ghiaccio poi torna ad essere serio. “
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…