Di
Torna a giocare al Pala Rescifina il Mondo Volley Messina davanti ai propri tifosi nella quarta giornata del campionato di serie C di pallavolo maschile. L’avversario di sabato 17 novembre dei giallorossi (fischio d’inizio fissato per le 18,30) è l’Ecoplast Volley Gela. I ragazzi di mister Peppe Tricomi hanno sostenuto in palestra una settimana di lavoro a ranghi completi in vista di questo confronto che andranno ad affrontare con forti motivazioni.
Vi è infatti da parte di capitan Attinà e compagni la voglia di tornare subito a mettere fieno in cascina, gettandosi alle spalle il ricordo della brutta prestazione di Giarratana. La squadra si è allenata in un clima molto propositivo e vi sono tutti i presupposti per assistere a una gara di ben altro tenore da parte dei giallorossi. Gela è avversario non fuori dalla portata del miglior Mondo Volley, ma andrà affrontato con il livello di concentrazione alta, e senza guardare troppo alla classifica.
Altri sette giorni di attesa, manca poco al via ufficiale della stagione 2025-2026 del Cisterna Volley (raduno il 20 agosto).…
Meno due settimane al debutto agli Europei. Ancora quattordici giorni per preparare il primo match contro la Grecia di Giannis…
A.S. Volley Lube annuncia che alle ore 17 di lunedì 25 agosto riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match interni della Cucine Lube Civitanova nell’annata…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
Charles, lei è una persona interessata a tante cose, al di là della Formula Uno. Dall’architettura, all’arte e alla moda.…
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…