Il Mondo Volley Messina al PalaRescifina con l’Ecoplast Gela

Foto Ufficio Stampa Mondo Volley Messina

Di

Torna a giocare al Pala Rescifina il Mondo Volley Messina davanti ai propri tifosi nella quarta giornata del campionato di serie C di pallavolo maschile. L’avversario di sabato 17 novembre dei giallorossi (fischio d’inizio fissato per le 18,30) è l’Ecoplast Volley Gela. I ragazzi di mister Peppe Tricomi hanno sostenuto in palestra una settimana di lavoro a ranghi completi in vista di questo confronto che andranno ad affrontare con forti motivazioni.

Vi è infatti da parte di capitan Attinà e compagni la voglia di tornare subito a mettere fieno in cascina, gettandosi alle spalle il ricordo della brutta prestazione di Giarratana. La squadra si è allenata in un clima molto propositivo e vi sono tutti i presupposti per assistere a una gara di ben altro tenore da parte dei giallorossi. Gela è avversario non fuori dalla portata del miglior Mondo Volley, ma andrà affrontato con il livello di concentrazione alta, e senza guardare troppo alla classifica.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Italia-Australia in Coppa Davis, il risultato della semifinale in diretta LIVE

Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.  La squadra di…

23 Novembre 2024
  • Volley

Premio alla carriera per Alessandro Fei.

Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…

23 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni carica la Domotek! “Sabaudia? Una sfida combattutissima!”

Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…

23 Novembre 2024
  • Motori

Formula 1, ‘allarme’ marijuana a Las Vegas: “Odore persistente in pista”

Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…

23 Novembre 2024
  • Volley

Arriva Aversa, allerta massima!

Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cosedil Saturnia domani in trasferta per il match contro Emma Villas

Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…

23 Novembre 2024