Di
Al “PalaRescifina”, il prossimo 4 novembre, il Messina Volley affronterà il primo impegno casalingo contro il Paternò Volley. Le ragazze di mister Danilo Cacopardo cercheranno subito il pronto riscatto dopo la sconfitta della settimana scorsa in trasferta nel derby contro il Team Volley. Anche le etnee provengono da una sconfitta, sempre in un derby, contro il Teams Volley Catania.
Le peloritane scenderanno in campo con un roster molto giovane (media di 18 anni), composto in gran parte dalle giocatrici che, nella passata stagione, si sono imposte nel campionato under 18. Accanto a loro ci sarà l’esperienza e la determinazione del regista Michela Laganà, dell’opposto Francesca Cannizzaro e della centrale Gloria Scimone.
Quest’ultima, promossa a capitano del sodalizio giallo-blu, ci presenta il match contro le etnee:
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…