Di
Comincia in trasferta il Campionato di Serie C per il Messina Volley. La squadra del direttore generale Mario Rizzo infatti, al “PalaJuvara”, nel derby farà visita al Team Volley Messina di coach Flavio Ferrara.
Le ragazze di mister Danilo Cacopardo si presenteranno con un organico molto giovane, all’interno del quale Michela Laganà, Francesca Cannizzaro e Gloria Scimone rappresentano gli elementi più esperti.
D’altronde la società peloritana ha già sottolineato più volte l’importanza di valorizzare il più possibile il proprio settore giovanile.
Infatti la squadra è composta maggiormente dalle ragazze che la scorsa stagione si sono aggiudicate il Campionato Provinciale Under 18 e dunque questo rappresenterà un anno importante per imparare e soprattutto immagazzinare esperienza sul campo.
Circa l’inizio campionato delle giallo-blu coach Cacopardo ha dichiarato:
Diventano sette le vittorie consecutive di Luciano Darderi. L'italoargentino, alla striscia di successi più lunga in carriera nel circuito maggiore,…
Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, Carlos Alcaraz ha parlato della gestione degli ultimi mesi, tra la delusione a Miami e…
Torna dopo soli cinque giorni il grande volley di SuperLega Credem Banca all’Allianz Cloud, con la squadra di coach Roberto…
A Monte-Carlo prosegue l'attesa per il ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo, che da domenica…
CISTERNA DI LATINA – È cominciata nel migliore dei modi l’avventura del Cisterna Volley nella Del Monte® Junior League 2025. La…
La Federazione Internazionale di Pallavolo (FIVB) ha approvato questa settimana importanti decisioni per la pallavolo e il beach volley, tra cui…