Di
Comincia in trasferta il Campionato di Serie C per il Messina Volley. La squadra del direttore generale Mario Rizzo infatti, al “PalaJuvara”, nel derby farà visita al Team Volley Messina di coach Flavio Ferrara.
Le ragazze di mister Danilo Cacopardo si presenteranno con un organico molto giovane, all’interno del quale Michela Laganà, Francesca Cannizzaro e Gloria Scimone rappresentano gli elementi più esperti.
D’altronde la società peloritana ha già sottolineato più volte l’importanza di valorizzare il più possibile il proprio settore giovanile.
Infatti la squadra è composta maggiormente dalle ragazze che la scorsa stagione si sono aggiudicate il Campionato Provinciale Under 18 e dunque questo rappresenterà un anno importante per imparare e soprattutto immagazzinare esperienza sul campo.
Circa l’inizio campionato delle giallo-blu coach Cacopardo ha dichiarato:
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…