Di
Fra le mura amiche del “PalaRescifina” inizierà il Campionato di Serie D del Messina Volley di mister Donatella Donato, contro il Trinisi.
La compagine giallo-blu è inserita nel girone D insieme, oltre al Trinisi, anche con Torrenova, Roccalumera, Polisportiva San Paolo, Orlandina Volley, Gravina, Liberamente Acicatena, Azzurra Folgore Pace e HC Volley.
A presentarci il primo match del Messina Volley è il coach Donato:
.
Trento, 15 luglio 2025 Sono stati ufficializzati questa mattina al termine del sorteggio svolto in Lussemburgo presso l’European Broadcasting Centre…
La Rinascita Volley Lagonegro chiude il mercato in entrata con l’ingaggio di Leonardo Sanchi, opposto nato a Rimini nel 2006,…
SABAUDIA – Il nuovo schiacciatore del Plus Volleyball Sabaudia è Marco Soncini, classe 1996, atleta di grande esperienza e temperamento,…
A soli tre anni dai Giochi Olimpici di Los Angeles 2028, il Comitato Organizzatore LA28 ha confermato ufficialmente il programma…
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali” al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato in Germania, dove giovedì esordirà alle Universiadi 2025,…
Attaccante in posto 4 oppure in posto 2? L’una e l’altra cosa sul conto di Nico Cipriani, confermato nel roster…