Di
Il Messina Volley ufficializza la riconferma della palleggiatrice Michela Laganà per la stagione 2018-19. La giovane regista (classe 1997) rappresenta uno dei fiori all’occhiello della compagine giallo-blu, in quanto ha vestito tutte le maglie dalle giovanili fino alla prima squadra, in linea con la politica societaria orientata verso la valorizzazione del settore giovanile. Con il team peloritano, oltre a tutti i campionati giovanili (durante i quali ha conquistato il titolo di Campione Provinciale Under 13 nel 2009-10), dal 2011 ad oggi ha disputato un campionato di seconda divisione, uno di prima divisione, due di Serie C e tre di Serie B2. Quest’anno avrà il compito di innescare gli attacchi delle bande di mister Danilo Cacopardo e circa la sua riconferma ha dichiarato:
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…