Di
Il Messina Volley ufficializza le conferme delle centrali Adriana Mento e Martina Marra, rispettivamente classe 1997 e 1999. Le due giocatrici, affiancano la già riconfermata Gloria Scimone, nel reparto delle centrali della squadra di mister Danilo Cacopardo. Adriana Mento è cresciuta nelle giovanili giallo-blu in cui ha conquistato, nel 2009-10, il titolo di Campione Provinciale Under 13.
Dalla stagione 2011 con il Messina Volley ha disputato un campionato di Seconda Divisione, uno di Prima Divisione, uno di Serie D, un di Serie C e due di Serie B2. Ritorna dal prestito dello scorso anno, in Serie C, dalla Messana Tremonti. Anche Martina Marra è frutto del settore giovanile della squadra peloritana con un campionato di Seconda Divisione ed uno di Prima Divisione. La scorsa stagione è stata letteralmente catapultata in Serie B2, dove ha esordito nell’ultima giornata contro il Grotte di Castellana.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…