Di
Il Messina Volley ufficializza le conferme delle centrali Adriana Mento e Martina Marra, rispettivamente classe 1997 e 1999. Le due giocatrici, affiancano la già riconfermata Gloria Scimone, nel reparto delle centrali della squadra di mister Danilo Cacopardo. Adriana Mento è cresciuta nelle giovanili giallo-blu in cui ha conquistato, nel 2009-10, il titolo di Campione Provinciale Under 13.
Dalla stagione 2011 con il Messina Volley ha disputato un campionato di Seconda Divisione, uno di Prima Divisione, uno di Serie D, un di Serie C e due di Serie B2. Ritorna dal prestito dello scorso anno, in Serie C, dalla Messana Tremonti. Anche Martina Marra è frutto del settore giovanile della squadra peloritana con un campionato di Seconda Divisione ed uno di Prima Divisione. La scorsa stagione è stata letteralmente catapultata in Serie B2, dove ha esordito nell’ultima giornata contro il Grotte di Castellana.
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…