Di Redazione
Tante le operazioni di mercato nel massimo campionato greco maschile: il colpo più importante è quello dell’Olympiacos che ha annunciato il tesseramento del 32enne canadese Gavin Schmitt. Dopo i trofei conquistati in Corea del Sud, Turchia e con la nazionale canadese, Schmitt ha firmato un contratto biennale con la squadra campione in carica del campionato ellenico. Lo scorso anno Schmitt era in Giappone con la maglia di Toay Arrows. In entrata anche l’alzatore finlandese Eemi Tervaportti in arrivo dai polacchi dello Stettino. Confermati i contratti di Rauwerdink, il libero Stefanou, l’alzatore Stivachtis e l’opposto Zoupanis.
I vicecampioni del PAOK si sono rinforzati al centro con il serbo Okolic, 25enne fino allo scorso anno con il Berlin Recycling Volleys con cui aveva vinto due titoli tedeschi. Arrivano anche Gatsis, dal Foinikas Syros e lo schiacciatire Kapetanidis, dalla squadra di seconda divisione Epikouros Polichnis.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…