Di Redazione
Tante le operazioni di mercato nel massimo campionato greco maschile: il colpo più importante è quello dell’Olympiacos che ha annunciato il tesseramento del 32enne canadese Gavin Schmitt. Dopo i trofei conquistati in Corea del Sud, Turchia e con la nazionale canadese, Schmitt ha firmato un contratto biennale con la squadra campione in carica del campionato ellenico. Lo scorso anno Schmitt era in Giappone con la maglia di Toay Arrows. In entrata anche l’alzatore finlandese Eemi Tervaportti in arrivo dai polacchi dello Stettino. Confermati i contratti di Rauwerdink, il libero Stefanou, l’alzatore Stivachtis e l’opposto Zoupanis.
I vicecampioni del PAOK si sono rinforzati al centro con il serbo Okolic, 25enne fino allo scorso anno con il Berlin Recycling Volleys con cui aveva vinto due titoli tedeschi. Arrivano anche Gatsis, dal Foinikas Syros e lo schiacciatire Kapetanidis, dalla squadra di seconda divisione Epikouros Polichnis.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…