Di
Il marchio Acqua & Sapone sarà sulle maglie dei campioni della Top Volley Latina anche per il prossimo campionato di Superlega Serie A1, il massimo campionato italiano di pallavolo. Anche per la stagione 2018/2019, che per l’Italia sarà anche l’anno dei Mondiali di volley, “Acqua & Sapone” sarà al fianco della squadra di pallavolo pontina che con 47 anni di storia è la più longeva della regione Lazio e una delle più antiche di tutta la Superlega.
“Acqua & Sapone” è presente sul mercato dal 1992 e oggi è la più grande catena della bellezza e dell’igiene, l’unica che nel suo settore offre un servizio completo. Sempre all’avanguardia, propone la più grande varietà di prodotti, competenza e convenienza in un ambiente nuovo, moderno e accogliente.
Il rapporto tra “Acqua & Sapone” e il Club pontino dura da molti anni grazie ai successi di entrambi i gruppi, proiettati in un ottica sempre più nazionale e internazionale visto il livello dei campioni che giocano con la maglia “Acqua & Sapone”, giocatori che nella loro storia hanno vinto medaglie olimpiche, partecipato ai Giochi, ai campionati del mondo ed europei.
Rolando Cecchini:
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…