Di
Durante la Gara Gold di domenica 2 dicembre tra la Vero Volley Monza di Fabio Soli e l’Azimut Leo Shoes Modena di Julio Velasco ci sarà un ospite d’eccezione a bordo campo.
Come già successo la scorsa stagione, sempre nella gara contro gli emiliani, il Maestro Massimiliano Finazzer Flory siederà sulla panchina dei padroni di casa.
Una presenza d’onore, volta ad invitare tutti i tifosi, le famiglie, i curiosi e gli appassionati di teatro alla performance che l’attore, drammaturgo e regista teatrale terrà alla Candy Arena, martedì 15 gennaio 2019, alle ore 20.30. “Esercizi di Stile”, questa l’opera che Finazzer Flory porterà in scena nell’impianto di Monza. Un omaggio a Raymond Queneau e al suo traduttore in Italia, Umberto Eco.
La partecipazione all’evento è gratuita, basta registrarsi sul sito verovolley.com.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…