Di
Assegnato il primo trofeo stagionale in Ucraina: si tratta della Supercoppa femminile che è andata al Khimik che alza la coppa per la terza volta nella sua storia. Netta l’affermazione del Khimik Yuzhny che ha chiuso in tre set e in meno di un’ora di gioco contro il Galychanka Ternopil (25-12, 25-21, 25-9). Per il Khimik, superfavorito per la vittoria del campionato anche quest’anno dopo otto titoli consecutivi e reduce da due vittorie dopo i primi due turni di campionato prima della pausa, è la terza Supercoppa nazionale di fila.
Khemik-Galychanka 3-0 (25-12, 25-21, 25-9)
Khemik: Dudnik 8, Drozd 10, Karpets 11, Napalkov 1, Mikityuk 8, Boyko 17; Nemtsev (l), Dudenok (l), Stepanovskaya 2, Velikokon 1, Hober 1, Maevskaya 2.
Galychanka: Stasiska 1, Protyanova 2, Milenko 13, Ignatova 8, Dremova, Boroznova 5; Delors (l), Rotar, Pilipenko, Mirceva, Lyah, Koval 2.
In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…
Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…
C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…
Cisterna di Latina – Questa mattina, nella sala consiliare del Comune di Cisterna di Latina, una delegazione del Cisterna Volley,…
Piacenza 25.11.2024 – Sull’ostico campo di Verona, Gas Sales Bluenergy Piacenza, non è riuscita a raccogliere punti nell’ultimo turno di…
ANCONA, 24 NOVEMBRE 2024- Ancora un punto per coach Durand e i suoi giovani Diavoli che, a distanza di una…