Di
Assegnato il primo trofeo stagionale in Ucraina: si tratta della Supercoppa femminile che è andata al Khimik che alza la coppa per la terza volta nella sua storia. Netta l’affermazione del Khimik Yuzhny che ha chiuso in tre set e in meno di un’ora di gioco contro il Galychanka Ternopil (25-12, 25-21, 25-9). Per il Khimik, superfavorito per la vittoria del campionato anche quest’anno dopo otto titoli consecutivi e reduce da due vittorie dopo i primi due turni di campionato prima della pausa, è la terza Supercoppa nazionale di fila.
Khemik-Galychanka 3-0 (25-12, 25-21, 25-9)
Khemik: Dudnik 8, Drozd 10, Karpets 11, Napalkov 1, Mikityuk 8, Boyko 17; Nemtsev (l), Dudenok (l), Stepanovskaya 2, Velikokon 1, Hober 1, Maevskaya 2.
Galychanka: Stasiska 1, Protyanova 2, Milenko 13, Ignatova 8, Dremova, Boroznova 5; Delors (l), Rotar, Pilipenko, Mirceva, Lyah, Koval 2.
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…
A metà del secondo quarto la Reale Mutua era sotto di ventidue, nel match casalingo dello scorso weekend contro l’Urania.…
Partenza col botto! La Domotek esordisce con un netto 3-0. Polimeni: “Squadra abile, ma il campionato è tosto”. Domenica il…