Di
Assegnato il primo trofeo stagionale in Ucraina: si tratta della Supercoppa femminile che è andata al Khimik che alza la coppa per la terza volta nella sua storia. Netta l’affermazione del Khimik Yuzhny che ha chiuso in tre set e in meno di un’ora di gioco contro il Galychanka Ternopil (25-12, 25-21, 25-9). Per il Khimik, superfavorito per la vittoria del campionato anche quest’anno dopo otto titoli consecutivi e reduce da due vittorie dopo i primi due turni di campionato prima della pausa, è la terza Supercoppa nazionale di fila.
Khemik-Galychanka 3-0 (25-12, 25-21, 25-9)
Khemik: Dudnik 8, Drozd 10, Karpets 11, Napalkov 1, Mikityuk 8, Boyko 17; Nemtsev (l), Dudenok (l), Stepanovskaya 2, Velikokon 1, Hober 1, Maevskaya 2.
Galychanka: Stasiska 1, Protyanova 2, Milenko 13, Ignatova 8, Dremova, Boroznova 5; Delors (l), Rotar, Pilipenko, Mirceva, Lyah, Koval 2.
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…