Il Gm dell’Itas Bruno Da Re: “Dispiaciuti per la partenza di Lanza ma siamo contenti di averlo sostituito con Russell”

Ufficio Stampa Trento

Di

Un mercato estivo coi fiocchi, una Supercoppa giocata ad alti livelli e una vittoria nella prima giornata di campionato. L’Itas Trentino non è seconda a nessuno in questo momento per il gioco espresso in campo e lo sa bene il General Manager Da Re, come racconta lui stesso al quotidiano ““.

In attesa di entrare nel vivo di una stagione che si preannuncia intensa ed equilibrata, l’Itas Trentino volley si gode l’ottimo momento. Dopo il weekend perugino di Supercoppa, dove ha battuto i campioni d’Italia padroni di casa ed ha perso la finale contro Modena solamente ai tiebreak dopo un’autentica battaglia sportiva, domenica è arrivato il convincente esordio contro Siena. Un 3-0 netto e perentorio che ha messo in evidenza le qualità del nuovo gruppo.

«» conferma il Gm dell’Itas Bruno Da Re. «».

Domenica si sono visti due schiacciatori a tratti devastanti. Lo immaginavate, dopo la partenza di Lanza, che le bande sarebbero diventate il punto di forza? «».

La potenza di Russell e la genialità di Kovacevic stanno dando ossigeno anche a Vettori, che sembra rinfrancato e anche psicologicamente molto più motivato rispetto allo scorso anno, no? «».

Rispetto allo scorso anno, queste prime partite hanno evidenziato anche più tranquillità nella squadra che non ha mai dato l’idea di essere in ansia… «».

L’altro rinforzo è Grebennikov. Oltre ad essere protagonista di numerose difese, il libero francese si è dimostrato spesso un secondo alzatore che consente a Giannelli di non dover rincorrere la palla per tutto il campo. «».

Dopo la vittoria su Siena ha parlato coni ragazzi? «».

Insomma, è un messaggio ai tifosi che possono tornare a pensare in grande? «».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025