Ufficio Stampa Modena
Di Redazione
Promessa olandese per i canarini.
Luuc Van Der Ent è un nuovo giocatore di Modena Volley.
Il giovane centrale ha firmato con la società del Presidente Catia Pedrini e insieme a Holt, Mazzone e Anzani va a completare il reparto giallobù.
Il centrale olandese classe 1998 ha militato da protagonista nelle giovanili della nazionale del suo Paese e dopo tre anni di serie A olandese (Eredivisie) ora affronta con grande entusiasmo il passaggio a Modena Volley.
Queste le prime parole in gialloblù di Van Der Ent: “Giocare a Modena è qualcosa di “enorme”, di speciale, è una città conosciuta in tutto il mondo del volley e darò tutto me stesso per fare bene e imparare tanto dai miei compagni, sarà un grande onore vestire la maglia gialloblù”
La scheda
LUUC VAN DER ENT
nato a Rhenen (Olanda) il 27.07.1998
Centrale di 208 cm di altezza
2018/2019 A1 MODENA VOLLEY
2017/2018 A1 Talentteam Papendal (Olanda)
2016/2017 A1 Talentteam Papendal (Olanda)
2015/2016 A1 Talentteam Papendal (Olanda)
(Fonte: comunicato stampa)
Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…
Giorno di vigilia per gli azzurri che domani alle ore 15.30 italiane faranno il loro esordio nella rassegna iridata affrontando…
MISANO - La MotoGP non si ferma e dopo la tappa in Catalogna, con vittoria di Alex Marquez e trionfo…
Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…
La società comunica che la schiacciatrice tedesca Romy Jatzko ha rescisso consensualmente il contratto con la Bartoccini MC Restauri Perugia.…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza. Nell’amichevole disputata presso il Centro Pavesi…