Ufficio Stampa Modena
Di Redazione
Promessa olandese per i canarini.
Luuc Van Der Ent è un nuovo giocatore di Modena Volley.
Il giovane centrale ha firmato con la società del Presidente Catia Pedrini e insieme a Holt, Mazzone e Anzani va a completare il reparto giallobù.
Il centrale olandese classe 1998 ha militato da protagonista nelle giovanili della nazionale del suo Paese e dopo tre anni di serie A olandese (Eredivisie) ora affronta con grande entusiasmo il passaggio a Modena Volley.
Queste le prime parole in gialloblù di Van Der Ent: “Giocare a Modena è qualcosa di “enorme”, di speciale, è una città conosciuta in tutto il mondo del volley e darò tutto me stesso per fare bene e imparare tanto dai miei compagni, sarà un grande onore vestire la maglia gialloblù”
La scheda
LUUC VAN DER ENT
nato a Rhenen (Olanda) il 27.07.1998
Centrale di 208 cm di altezza
2018/2019 A1 MODENA VOLLEY
2017/2018 A1 Talentteam Papendal (Olanda)
2016/2017 A1 Talentteam Papendal (Olanda)
2015/2016 A1 Talentteam Papendal (Olanda)
(Fonte: comunicato stampa)
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…
Taylor Fritz è agli ottavi di finale di Wimbledon. Lo statunitense ha battuto lo spagnolo Davidovich Fokina (numero 27 del…
A completare il roster 2025-26 manca all’appello un opposto di grande esperienza. La società accoglie con entusiasmo nel proprio roster…