Di
Continua a far discutere, e molto, il gesto di cui si è reso protagonista il CT della nazionale brasiliana Renan Dal Zotto, reo di aver “” una palla in campo, in un momento decisivo del match contro la Russia.
Sul punteggio di 14-11, con palla alla compagine russa, il coach verdeoro ha lanciato in campo il pallone per far ripetere l’azione. Un brutto gesto, sanzionato con una giornata di squalifica contro gli Stati Uniti.
Questo il commento personale di Paolo Cozzi in merito alla vicenda:
Diventano sette le vittorie consecutive di Luciano Darderi. L'italoargentino, alla striscia di successi più lunga in carriera nel circuito maggiore,…
Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, Carlos Alcaraz ha parlato della gestione degli ultimi mesi, tra la delusione a Miami e…
Torna dopo soli cinque giorni il grande volley di SuperLega Credem Banca all’Allianz Cloud, con la squadra di coach Roberto…
A Monte-Carlo prosegue l'attesa per il ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo, che da domenica…
CISTERNA DI LATINA – È cominciata nel migliore dei modi l’avventura del Cisterna Volley nella Del Monte® Junior League 2025. La…
La Federazione Internazionale di Pallavolo (FIVB) ha approvato questa settimana importanti decisioni per la pallavolo e il beach volley, tra cui…