Di
Qual è uno dei film tradizionalmente più replicati sotto Natale? “Mamma ho perso l’aereo”: battuta anche troppo scontata per illustrare la notizia bizzarra che riguarda la Dinamo Krasnodar che ieri avrebbe dovuto giocare il quarto turno del torneo di Superliga femminile. Bloccata da una tormenta di neve e dal ghiaccio che si era formato sulla pista dell’aeroporto Pashkovski, la squadra non è riuscita a partire per Mosca in tempo e ha perso il volo di collegamento per Yuzhno-Sakhalinsk che si trova nel profondo est della Russia sull’isola di Sakhalin, 7400 chilometri: un volo interminabile. La Dinamo ha chiesto alla federazione russa di poter giocare oggi ma lo Yuzhno-Sakhalinsk aveva in programma di partire per Mosca e dunque la Dinamo si è vista assegnare la sconfitta a tavolino. Sakhalin che rafforza la sua seconda posizione in classifica al posto del Kaliningrad che ha quattro vittorie su quattro e undici punti.
La prima giornata del King & Queen of the beach regala tante emozioni e spettacolo. Grande equilibrio nei quattro gironi.…
Dopo il ritiro di una settimana a Torri di Quartesolo, l’Omag-Mt torna a casa: da lunedì 18 agosto il lavoro…
Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione. Anche Ferragosto…
Un ordinario sabato in ufficio per la famiglia Marquez. Si è tornati a girare in MotoGP, dopo essersi concessi un…
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…