Di
Qual è uno dei film tradizionalmente più replicati sotto Natale? “Mamma ho perso l’aereo”: battuta anche troppo scontata per illustrare la notizia bizzarra che riguarda la Dinamo Krasnodar che ieri avrebbe dovuto giocare il quarto turno del torneo di Superliga femminile. Bloccata da una tormenta di neve e dal ghiaccio che si era formato sulla pista dell’aeroporto Pashkovski, la squadra non è riuscita a partire per Mosca in tempo e ha perso il volo di collegamento per Yuzhno-Sakhalinsk che si trova nel profondo est della Russia sull’isola di Sakhalin, 7400 chilometri: un volo interminabile. La Dinamo ha chiesto alla federazione russa di poter giocare oggi ma lo Yuzhno-Sakhalinsk aveva in programma di partire per Mosca e dunque la Dinamo si è vista assegnare la sconfitta a tavolino. Sakhalin che rafforza la sua seconda posizione in classifica al posto del Kaliningrad che ha quattro vittorie su quattro e undici punti.
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…