Il futuro di Stoytchev è in Polonia con lo Stocznia Stettino

Modenavolley.it

Di Redazione

L’ex allenatore di Azimut Modena Radostyn Stoytchev di nuovo al lavoro: il tecnico – 48 anni – ha raggiunto un accordo con l’ambizioso Stocznia Szeczin, squadra di Stettino, per ricoprire il ruolo di direttore sportivo della formazione che punta a programmi ambiziosi.

L’annuncio arriva dal sito internet del club che poche ore fa aveva confermato anche l’accordo con l’ex palleggiatore della nazionale polacca, il 38enne Zdygalo. L’accordo con Stoytchev è di carattere pluriennale: il tecnico bulgaro sarà responsabile dei programmi a lungo termine del club sia per la prima squadra che per il settore giovanile.

Articoli recenti

  • Motori

Hamilton, per la prima volta a suo agio con la SF-25

Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…

4 Luglio 2025
  • Bike

Morto Jacques Marinelli, fu rivale di Coppi, Bartali e Magni

Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…

4 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 1^ tappa a Lille: percorso e altimetria

Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…

4 Luglio 2025
  • Volley

Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega

Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…

4 Luglio 2025
  • Volley

Tondo e Cargioli ancora al centro della mischia!

L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…

4 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati degli italiani: Bellucci eliminato al terzo turno

Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…

4 Luglio 2025