Modenavolley.it
Di Redazione
L’ex allenatore di Azimut Modena Radostyn Stoytchev di nuovo al lavoro: il tecnico – 48 anni – ha raggiunto un accordo con l’ambizioso Stocznia Szeczin, squadra di Stettino, per ricoprire il ruolo di direttore sportivo della formazione che punta a programmi ambiziosi.
L’annuncio arriva dal sito internet del club che poche ore fa aveva confermato anche l’accordo con l’ex palleggiatore della nazionale polacca, il 38enne Zdygalo. L’accordo con Stoytchev è di carattere pluriennale: il tecnico bulgaro sarà responsabile dei programmi a lungo termine del club sia per la prima squadra che per il settore giovanile.
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…